Quando l'odio prese il sopravvento: Come mettere le cose in chiaro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quando l'odio prese il sopravvento: Come mettere le cose in chiaro (Paul Jamiol)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per l'onestà, il talento artistico e la capacità di affrontare le questioni sociali attraverso l'umorismo. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e stimolante.

Vantaggi:

Onestà e talento artistico, uso efficace dell'umorismo e dell'esagerazione, contenuti coinvolgenti, commenti stimolanti su questioni sociali.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Hate Took Over: Setting the Record Straight

Contenuto del libro:

Il quarto libro di vignette politiche del vignettista editoriale Paul Jamiol rappresenta il suo punto di vista sul mondo e su coloro che in quel mondo dovrebbero essere esaminati un po' più da vicino per le loro parole e azioni. Sconvolgimenti, divisioni e una nuova amministrazione hanno caratterizzato gli anni 2017-2019, in cui gli americani sono stati profondamente colpiti. Questo libro è la registrazione di Jamiol di quel periodo in una selezione di 150 vignette. La ricerca dell'onestà di Jamiol è incessante. "Dobbiamo preoccuparci dei nostri concittadini americani, non denigrarli o abbatterli, e se questo accade, dobbiamo portarlo alla luce".

Come tutti i suoi libri, questa raccolta si sforza di essere una registrazione veritiera della marea montante di spin da parte dell'occupante della Casa Bianca, dei suoi simili e dei revisionisti dei media di destra che vogliono "far scivolare le cose oltre" il popolo americano. Queste falsità arrivano a ondate che non sembrano fermarsi mai. Cercano di penetrare nella coscienza americana, sperando che le bugie vengano accettate come verità. Si spera che questo libro di vignette possa invertire la tendenza e trattenere alcune ondate, in modo che anche il racconto non revisionista degli eventi di Jamiol possa essere ascoltato.

Questo libro non cambierà la vostra percezione del mondo. Vi mostrerà solo come Jamiol percepisce il mondo. Se siete d'accordo con la sua gestione di un problema, sarete affascinati dalla sua creatività, dalla sua sensibilità, dalla sua durezza e dalla sua onestà. Si rivolge ai lettori interessati alla politica, ai problemi, al punto di vista di un vignettista sul mondo, o semplicemente curiosi di conoscere il nostro panorama politico in evoluzione. I commenti visivi possono evidenziare un problema in modo più chiaro della parola scritta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662937668
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando l'odio prese il sopravvento: Come mettere le cose in chiaro - When Hate Took Over: Setting...
Il quarto libro di vignette politiche del...
Quando l'odio prese il sopravvento: Come mettere le cose in chiaro - When Hate Took Over: Setting the Record Straight
Fuori dalle tenebre - Out of the Darkness
Il quinto libro di vignette politiche del vignettista editoriale Paul Jamiol si concentra sulla speranza che Biden porta con sé dopo...
Fuori dalle tenebre - Out of the Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)