Punteggio:
Il libro è un'autobiografia dell'attore Karl Malden, che mette in risalto la sua lunga e brillante carriera in teatro, cinema e televisione. Il libro raccoglie le sue esperienze uniche, le sue umili origini e gli aneddoti divertenti sulle sue interazioni con altre figure di spicco di Hollywood. I lettori apprezzano la chiarezza, l'umiltà e il coinvolgente stile narrativo di Malden.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e coinvolgente
⬤ ricco di aneddoti interessanti e approfondimenti sulla vita e la carriera di Malden
⬤ trasmette l'umiltà e la sincerità di Malden
⬤ consigliato a chi è interessato alla storia del teatro e del cinema
⬤ offre uno sguardo personale e intimo su un attore straordinario.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse di profondità in alcune aree, in particolare per quanto riguarda film specifici e interazioni tra co-protagonisti
⬤ alcuni lo hanno trovato noioso
⬤ non si è concentrato abbastanza su progetti importanti come “Streets of San Francisco”
⬤ alcuni lettori avrebbero voluto un indice.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
When Do I Start?: A Memoir
"Questo libro di memorie è una selezione peripatetica degli incontri di Malden con le figure più importanti di Broadway, come Kazan, Strasberg e Brando.
Gli anni Cinquanta sono stati il periodo di massimo splendore di Broadway, ma anche l'epoca della lista nera, e Malden dipinge qui un quadro vivido di quei tempi. Inoltre, l'attore evita il "memoir di denuncia" così comune oggi per offrire il suo punto di vista sulle varie tecniche e metodi di recitazione che ha incontrato.
Consigliato". - Library Journal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)