Quando inizierà il paradiso? Questa è la storia di Ben Breedlove

Punteggio:   (4,6 su 5)

Quando inizierà il paradiso? Questa è la storia di Ben Breedlove (Ally Breedlove)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la vita di Ben Breedlove, un giovane uomo che ha affrontato sfide importanti per la salute, pur mantenendo una prospettiva gioiosa e ispirata sulla vita e sulla morte. Sua sorella, Ally Breedlove, condivide il viaggio della loro famiglia, presentando un potente messaggio sulla fede, il coraggio e l'esistenza di una vita ultraterrena gioiosa.

Vantaggi:

Una storia di fede e di amore che ispira e solleva.
Fornisce conforto e speranza a coloro che affrontano una perdita o circostanze difficili.
Narrazione ben scritta e coinvolgente che si connette con i lettori a livello emotivo.
Evidenzia la forza e il coraggio di Ben e della sua famiglia.
Incoraggia una visione positiva della vita e dell'aldilà.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la storia presenti una visione troppo idealistica di Ben, priva delle normali lotte adolescenziali.
Alcune parti della narrazione possono essere difficili da credere, come la comunicazione di Dio attraverso mezzi non convenzionali.
Alcuni lettori hanno trovato a volte difficile impegnarsi nel libro, forse a causa del peso emotivo del contenuto.

(basato su 177 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Will the Heaven Begin?: This Is Ben Breedlove's Story

Contenuto del libro:

Un libro di memorie ispirate e strazianti su Ben Breedlove, i cui video sulle esperienze di pre-morte e sulle visioni del paradiso sono diventati virali nel 2012, scritto dalla sorella Ally Breedlove.

Il giorno di Natale del 2011, l'anima di Ben Breedlove è andata in cielo. Ma non era la prima volta che ci andava. Ben soffriva di cardiomiopatia ipertrofica (HCM), una patologia cardiaca che comportava un rischio costante di morte improvvisa. La sua condizione, un ispessimento del muscolo cardiaco, è peggiorata nel tempo, lasciandolo debole e affaticato. Questo ha anche portato Ben ad avere dei rischi dal punto di vista medico, in particolare un arresto cardiaco in quattro diverse occasioni, durante le quali ha sentito la presenza degli angeli e ha sperimentato la pace perfetta del paradiso.

Precoce e caloroso, Ben era molto legato alla sua famiglia e ai suoi due fratelli, e stringeva rapporti profondi con i suoi amici. Amava il wakeboard e il wakesurf e sognava di visitare paesi stranieri in tutto il mondo. Ha creato i canali YouTube TotalRandomness512 e BreedloveTV, e ha creato il canale OurAdvice4You, dove ha pubblicato video su tutto, dai consigli per gli appuntamenti con le ragazze ad argomenti più seri come la sua spiritualità e le sue condizioni cardiache.

All'insaputa dei suoi genitori e della sua famiglia, Ben ha creato un video in due parti intitolato "Questa è la mia storia", in cui ha usato delle flash card per raccontare al mondo le sue esperienze di pre-morte e il suo richiamo al cielo.

Quando morì, poco tempo dopo, alla tenera età di diciotto anni, la sua famiglia e il resto del mondo si imbatterono in questi video. Il mondo ha risposto con un'accettazione travolgente del messaggio che Ben ha condiviso.

La visione del paradiso di Ben era il suo dono alla famiglia e al mondo. E ora questo è il regalo della famiglia Breedlove per noi: uno sguardo approfondito sulla vita e sulla quasi morte di Ben, sulla forza e sulla fede di una famiglia e, infine, sulla speranza del cielo.

Credete negli angeli o in Dio? Io sì. --Ben Breedlove.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451468154
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando inizierà il paradiso? Questa è la storia di Ben Breedlove - When Will the Heaven Begin?: This...
Un libro di memorie ispirate e strazianti su Ben...
Quando inizierà il paradiso? Questa è la storia di Ben Breedlove - When Will the Heaven Begin?: This Is Ben Breedlove's Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)