Quando inizia la piegatura della mente? - La vita e i tempi di World of Twist

Punteggio:   (4,7 su 5)

Quando inizia la piegatura della mente? - La vita e i tempi di World of Twist (Gordon King)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo divertente e sentito sulla band meno conosciuta World Of Twist, catturando le loro storie umoristiche e la realtà delle loro lotte nell'industria musicale. È famoso per la sua narrazione coinvolgente e per il ritratto onesto di una band che, nonostante il suo talento, non ha mai raggiunto il successo mainstream.

Vantaggi:

Ben scritto, con un'ottima narrazione, aneddoti umoristici, un ritratto coinvolgente e onesto del percorso della band, divertente e informativo, mette in luce il contributo significativo ma sottovalutato della band alla scena musicale.

Svantaggi:

Può interessare maggiormente i lettori che hanno familiarità con il contesto della band; alcuni potrebbero trovare meno interessante l'attenzione per una band meno conosciuta se sono alla ricerca di storie di successo ben note.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Does the Mind-Bending Start? - The Life and Times of World of Twist

Contenuto del libro:

Il gruppo più sottovalutato? I World of Twist”. - LIAM GALLAGHER'Sono una band di prim'ordine.

Nessuno può fare quello che fanno i World of Twist, tranne i World of Twist”. - NOEL GALLAGHER'Erano un gruppo così speciale, un momento così importante, e Gordon ha scritto un libro così speciale'. - JON RONSONWorld of Twist: la più grande band perduta di tutti i tempi.

Mentre fama, gloria e ricchezze incalcolabili sembravano inevitabili per i World of Twist all'inizio degli anni '90, l'universo non era semplicemente pronto per un gruppo di futuristi retrò, avventurieri psichedelici e melomani cosmici. Troppo tardi per Madchester, troppo presto per il Britpop e troppo divertente per essere incasellato, il gruppo ha dovuto affrontare una serie demoralizzante di quasi incidenti e di “cosa sarebbe potuto essere”, finendo per crollare in un miscuglio di droghe incompatibili, contrattempi musicali, differenze sartoriali e apatia generale.

Ma hanno bruciato con forza e hanno lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno guardato in profondità nella loro luce... Ora, in When Does the Mind-Bending Start?, il cofondatore, chitarrista e principale autore delle canzoni Gordon King racconta l'incredibile storia interna del suo periodo con i World of Twist, rivelando la gelosia, l'angoscia e i demoni personali vissuti dalle personalità contrastanti di King e del defunto cantante della band, Tony Ogden.

Questo è un libro di memorie che parla di tragedie e trionfi, di commedie e drammi, di morte e guarigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788705387
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Life and Times of World of Twist
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando inizia la piegatura della mente? - La vita e i tempi di World of Twist - When Does the...
Il gruppo più sottovalutato? I World of Twist”. -...
Quando inizia la piegatura della mente? - La vita e i tempi di World of Twist - When Does the Mind-Bending Start? - The Life and Times of World of Twist
Quando inizia l'inferno della mente? La vita e i tempi di World of Twist - When Does the...
L'incredibile storia interna dei World of Twist, la più...
Quando inizia l'inferno della mente? La vita e i tempi di World of Twist - When Does the Mind-Bending Start?: The Life and Times of World of Twist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)