When the Reaper Calls
Victor e Harlan sono due giovani professori di filosofia che sono stati amici, rivali e inveterati burloni fin dai tempi in cui erano studenti, ma le cose sono cambiate: Victor si è trasformato in un edonista sfrenato, in linea con il suo credo.
Victor si è trasformato in un edonista sfrenato, in linea con la sua convinzione che "quando sei morto, sei morto", mentre Harlan è diventato un ottuso stoico che conduce un'esistenza rigorosa e priva di emozioni in preparazione dell'aldilà. I due sono in vacanza con le loro mogli, da tempo sofferenti, nella natura selvaggia del Canada.
Victor ha escogitato uno scherzo che crede possa dimostrare la falsità della filosofia di Harlan e scuoterlo dal suo stato di assenza di passione, ma lo scherzo va terribilmente storto. Dopo un'accesa discussione viene sparato un colpo di pistola e uno dei professori giace morto.
Uno dei professori giace morto Ma questa è tutt'altro che la fine della storia; anzi, l'incubo è appena cominciato... Con When the Reaper Calls, l'autore di I'll Be Back Before Midnight ha fatto di nuovo centro, inventando una storia altamente divertente e spaventosa che farà ridere, ansimare e indovinare il pubblico per tutto il tempo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)