Quando il furbo cede, lo stupido governa il mondo: La mia escursione nel mondo della pubblicità austriaca e la responsabilità che le aziende oggi si assumono.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quando il furbo cede, lo stupido governa il mondo: La mia escursione nel mondo della pubblicità austriaca e la responsabilità che le aziende oggi si assumono. (Dominic Kfner)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Wenn der Klgere nachgibt regiert der Dumme die Welt: Mein Ausflug in die sterreichische Werbewelt und welche Verantwortung Unternehmen jetzt berneh

Contenuto del libro:

Un manager della comunicazione e del marketing si immerge senza paura nel mondo della pubblicità austriaca, che cambierà la sua vita più di qualsiasi altra cosa abbia mai sperimentato prima.

Esperienze divertenti, tristi e spaventose racchiuse in brevi racconti, insieme a consigli d'azione per i principali responsabili delle decisioni, costituiscono una lettura divertente e ricca di spunti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783752629460
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando il furbo cede, lo stupido governa il mondo: La mia escursione nel mondo della pubblicità...
Un manager della comunicazione e del marketing si...
Quando il furbo cede, lo stupido governa il mondo: La mia escursione nel mondo della pubblicità austriaca e la responsabilità che le aziende oggi si assumono. - Wenn der Klgere nachgibt regiert der Dumme die Welt: Mein Ausflug in die sterreichische Werbewelt und welche Verantwortung Unternehmen jetzt berneh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)