Quando il cielo tace: Fidarsi di Dio quando la vita fa male

Punteggio:   (4,8 su 5)

Quando il cielo tace: Fidarsi di Dio quando la vita fa male (Ronald Dunn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro, scritto da Ron Dunn, è un'esplorazione profondamente personale della fede, della lotta e della speranza nei momenti di avversità, concentrandosi in particolare sul dolore per la perdita di una persona cara a causa del suicidio. Il libro è stato apprezzato per le sue riflessioni oneste e realistiche, che incoraggiano i lettori a cercare Dio attraverso le loro lotte. Molti recensori lo hanno trovato un'ancora di salvezza nei loro momenti di difficoltà, soprattutto per coloro che hanno a che fare con la perdita o la depressione.

Vantaggi:

Il libro è altamente raccomandato per il suo contenuto relazionabile, l'approccio onesto e reale e la capacità di ispirare speranza. I recensori ne apprezzano i principi biblici, le applicazioni pratiche e le esperienze personali dell'autore con il dolore e la fede. Molti hanno trovato che sia una risorsa preziosa per pastori, consulenti e individui che stanno attraversando difficoltà. Viene descritto come una lettura perspicace, rassicurante e facile da leggere, che risuona con i lettori alle prese con il dolore e la perdita.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, non sono state menzionate critiche significative. Alcuni lettori potrebbero non entrare in sintonia con la natura profondamente personale ed emotiva dei contenuti, ma questo aspetto è generalmente considerato un punto di forza piuttosto che una debolezza.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Heaven Is Silent: Trusting God When Life Hurts

Contenuto del libro:

Dopo la tragica morte del figlio, Ron Dunn ha fatto una scoperta sconvolgente: si può avere fiducia in Dio e rimanere comunque feriti.

Costretto a camminare in una realtà dolorosa di domande senza risposta, ha sperimentato in prima persona i processi di lutto, colpa e depressione. Dunn ha gradualmente acquisito nuove prospettive sulla sofferenza mentre viaggiava verso la guarigione, Dunn condivide le intuizioni trovate lungo il cammino.

Dal chiedere a Dio "Perché?" all'andare avanti "E adesso? ", ha iniziato a passare dalle tenebre alla luce. Dunn ci incoraggia a credere che Dio voglia ancora benedirci, anche quando il cielo tace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780875089829
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:201

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non stare lì impalato, prega qualcosa - Don't Just Stand There, Pray Something
Scoprite l'incredibile potere della preghiera di intercessione...
Non stare lì impalato, prega qualcosa - Don't Just Stand There, Pray Something
Quando il cielo tace: Fidarsi di Dio quando la vita fa male - When Heaven Is Silent: Trusting God...
Dopo la tragica morte del figlio, Ron Dunn ha fatto...
Quando il cielo tace: Fidarsi di Dio quando la vita fa male - When Heaven Is Silent: Trusting God When Life Hurts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)