Quando i desideri cambiano: Cosa succede se la cosa più temuta porta più di quanto sognato?

Punteggio:   (4,8 su 5)

Quando i desideri cambiano: Cosa succede se la cosa più temuta porta più di quanto sognato? (Tricia Roos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un accorato memoriale di Tricia Roos che documenta il viaggio della sua famiglia attraverso un dolore immenso, concentrandosi in particolare sull'esperienza della perdita della sua bambina, Annabelle, nata con la trisomia 18. Il libro è descritto come un testo bellissimo, stimolante ed emotivamente coinvolgente, che offre spunti di riflessione sulla fede, sulla speranza e sulla complessità della perdita. Il libro è descritto come splendidamente scritto, stimolante ed emotivamente coinvolgente, che offre spunti di riflessione sulla fede, sulla speranza e sulla complessità della perdita.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come eloquente e accattivante, che porta i lettori in un viaggio emotivo. Molti recensori hanno trovato il libro stimolante ed edificante, lodandone il messaggio di fede e resilienza. I lettori hanno apprezzato la cruda onestà con cui Tricia condivide la storia della sua famiglia e le preziose lezioni di vita presentate nel corso del libro. Il libro è stato raccomandato per la sua capacità di confortare coloro che hanno subito una perdita e di educare gli altri su come sostenere le famiglie in lutto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'argomento è profondamente emotivo e può essere difficile da gestire, soprattutto per coloro che hanno vissuto perdite simili. Alcuni hanno espresso una certa esitazione iniziale a leggerlo a causa della delicatezza dell'argomento, che lo rende potenzialmente una lettura impegnativa per certi tipi di pubblico.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Wishes Change: What If the Thing You Feared Most Brings More Than You Dreamed?

Contenuto del libro:

A tre mesi dalla gravidanza, Tricia Roos viene a sapere che la figlia che porta in grembo morirà a causa di una rara patologia. Tuttavia, contro il parere dell'esperto, decide di partorire.

Il finale è lo stesso, ma la storia cambia tutto. Questa è la versione materna della scalata dell'Everest, un resoconto delle maniglie che si sviluppano dalla roccia a picco una volta che ci impegniamo nella scalata.

È uno sguardo aperto sulla fiducia cieca, una lezione per tutte le età sul fatto che le difficoltà possono finire nella speranza. Questa è la storia che non ci stancheremo mai di leggere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664242166
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando i desideri cambiano: E se la cosa che temevi di più portasse più di quanto sognavi? - When...
A tre mesi dalla gravidanza, Tricia Roos viene a...
Quando i desideri cambiano: E se la cosa che temevi di più portasse più di quanto sognavi? - When Wishes Change: What If the Thing You Feared Most Brings More Than You Dreamed?
Quando i desideri cambiano: Cosa succede se la cosa più temuta porta più di quanto sognato? - When...
A tre mesi dalla gravidanza, Tricia Roos viene a...
Quando i desideri cambiano: Cosa succede se la cosa più temuta porta più di quanto sognato? - When Wishes Change: What If the Thing You Feared Most Brings More Than You Dreamed?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)