Punteggio:
Il libro è descritto come una risorsa utile e stimolante per comprendere il cristianesimo e applicare i suoi insegnamenti nella vita moderna. Mentre molti recensori ne lodano le intuizioni e l'applicabilità, un critico lo trova privo di sostanza e valore.
Vantaggi:Prospettive stimolanti sul cristianesimo, utile per comprendere le questioni moderne, ottimo per le discussioni di gruppo, facile da leggere, serve come guida per vivere come Gesù.
Svantaggi:Considerato un libro troppo breve e non sostanzioso, con critiche che lo considerano un rimaneggiamento di edizioni precedenti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
When Christians Get It Wrong, Leader Guide
Sempre più giovani adulti si sono allontanati dal cristianesimo e dalla Chiesa. Il motivo? I cristiani.
Quando i giovani adulti parlano dei problemi che hanno con il cristianesimo e la chiesa, spesso nominano alcuni atteggiamenti e comportamenti che ritengono siano praticati troppo spesso dai cristiani: giudicare gli altri, condannare le persone di altre fedi, rifiutare la scienza, iniettare la politica nella fede ed essere anti-omosessuali. Con il suo stile familiare, Adam Hamilton affronta questi temi e si sofferma sul come e sul perché i cristiani sbagliano quando si tratta di essere Cristo nel mondo.
La Guida per il lettore di When Christians Get It Wrong offre obiettivi per le sessioni, aiuti per il leader, attività, Scritture e altro ancora, ed è destinata a essere utilizzata con il DVD.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)