Quando Golia non cade

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quando Golia non cade (Jody Conrad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Quando Golia non cade di Jody Conrad è un libro devozionale molto apprezzato che combina storie personali, Scritture e scritti ispirati per dare conforto e speranza a chi sta vivendo il dolore, la perdita o le sfide della vita. I lettori ne lodano il tono empatico e il profondo impatto sulla fede personale e sulla comprensione della sofferenza.

Vantaggi:

Un devozionale ben scritto e stimolante, facile da leggere.
Mescola efficacemente storie personali e Scritture.
Offre conforto e speranza a chi soffre.
Approccio empatico che risuona con i lettori.
Molti lettori l'hanno trovato utile per se stessi e hanno consigliato di regalarlo ad altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non trovarlo necessario se non stanno vivendo una situazione di difficoltà, poiché è rivolto principalmente a chi sta affrontando un dolore o una perdita.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Goliath Doesn't Fall

Contenuto del libro:

Anche se i fichi non hanno fiori e non c'è uva sulle viti; anche se le greggi muoiono nei campi e i granai del bestiame sono vuoti, io mi rallegrerò nel Signore - Abacuc 3, 17-18Avete letto le storie bibliche della sorprendente fedeltà di Dio. L'avete visto estendere le sue benedizioni e guarigioni alla vostra famiglia e ai vostri amici.

Ha persino risposto alle vostre preghiere per altri problemi della vostra vita. Ma a volte, per quanto preghiate o vi aggrappiate alle vittorie del passato, il vostro problema attuale rimane deprimentemente immutato, con poche speranze per il futuro. La maggior parte dei cristiani comprende e accetta che la vita non è sempre giusta e che a volte le nostre preghiere possono non essere esaudite; ma è comunque difficile superare il dolore e la confusione del "perché?" dopo aver pregato e confidato in Dio, credendo che avrebbe sconfitto il brutto gigante sul vostro cammino, per poi osservare con dolore che il gigante non è caduto.

Come riconciliarsi e ricostruire la propria fede e la propria speranza in Cristo quando sembra che Egli abbia lasciato che la vita ti sconfiggesse? In Quando Golia non cade, Jody Conrad tira giù la maschera del cristianesimo e ammette le brutture della vita reale. A volte, per quanto si preghi intensamente, i bambini muoiono. A volte, per quanto ci si possa fidare di Dio, i medici scoprono il cancro.

Le case prendono fuoco, i tornado demoliscono intere comunità e i terroristi riescono a far schiantare gli aerei contro gli edifici. Come dovremmo reagire quando Golia non cade? Con compassione e comprensione, Jody si unisce a voi nelle trincee della vita e vi racconta un tipo diverso di liberazione.

Vi mostra l'adorazione incondizionata e stranamente speranzosa del cuore di Abacuc e vi aiuta a scoprire come coltivare una fede bella e selvaggia, ancora capace di adorare, ancora capace di gioire, ancora capace di cantare le gioie del cielo... anche con il cancro nei polmoni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780834123571
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando Golia non cade - When Goliath Doesn't Fall
Anche se i fichi non hanno fiori e non c'è uva sulle viti; anche se le greggi muoiono nei campi e i granai del bestiame...
Quando Golia non cade - When Goliath Doesn't Fall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)