Quando gli animali parlano: Tecniche per creare un legame con i compagni animali

Punteggio:   (4,6 su 5)

Quando gli animali parlano: Tecniche per creare un legame con i compagni animali (Penelope Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Penelope Smith esplora la comunicazione animale e offre spunti per comprendere le connessioni emotive e spirituali tra uomini e animali. Molti lettori lo trovano illuminante, emozionante e una risorsa preziosa per migliorare le loro relazioni con gli animali domestici. Tuttavia, alcune critiche menzionano la ripetitività di alcune sezioni e lo scetticismo nei confronti di alcuni concetti presentati nel libro.

Vantaggi:

Ben scritto e informativo, emotivamente coinvolgente, fornisce buoni spunti di riflessione sulla comunicazione animale, aiuta i lettori a migliorare le loro relazioni con gli animali domestici, consigliato da più utenti per chi è interessato all'argomento.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato ripetitive alcune parti del libro, soprattutto per quanto riguarda argomenti come gli animali domestici deceduti. Alcuni sono stati scettici su alcune idee, come la telepatia e la reincarnazione, e hanno suggerito che l'inclusione di tecniche pratiche o meditazioni sarebbe stata utile.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When Animals Speak: Techniques for Bonding with Animal Companions

Contenuto del libro:

La guida di fiducia per gli amanti degli animali che descrive i modi sorprendenti in cui gli esseri umani possono parlare con - e ascoltare - tutte le creature.

In questo esauriente seguito del popolarissimo Animal Talk, Penelope Smith, autorevole leader e pioniera nel campo della comunicazione interspecie, illustra le tecniche avanzate per conversare con gli animali. L'autrice spiega che, poiché gli animali pensano e percepiscono in modo diverso dagli esseri umani, per comunicare con successo con loro il lettore deve avere una vera disponibilità a condividere, ascoltare e imparare. Sebbene la maggior parte degli esseri umani ritenga che un animale funzioni per puro istinto, ignaro del proprio passato o del proprio futuro, non è così. Molti sottili segreti sul mondo possono essere colti dagli animali, una volta che i lettori sanno come vedere il mondo attraverso i loro occhi. Gatti, cani e altri animali domestici possono essere più ricettivi alla comunicazione con gli esseri umani, ma non sono certo gli unici ad avere informazioni affascinanti da condividere: Smith mostra come gli esseri umani siano anche in grado di parlare con galli, conigli, insetti, lama, serpenti e molti altri animali del regno animale. Oltre ai capitoli dedicati allo sviluppo e al miglioramento della comunicazione mente-mente con gli animali, Quando gli animali parlano include uno sguardo illuminante sugli animali come guaritori, insegnanti e guide e approfondisce anche forme più astratte e avanzate di comunicazione interspecie, come il contatto con gli spiriti della natura.

In questo libro accessibile, Smith è sicuro di deliziare e istruire gli amanti degli animali interessati a creare un nuovo legame con gli esseri animali e il mondo naturale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781582702353
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Animali in spirito: La transizione dei nostri fedeli compagni verso l'aldilà - Animals in Spirit:...
Da una pioniera nel campo della comunicazione...
Animali in spirito: La transizione dei nostri fedeli compagni verso l'aldilà - Animals in Spirit: Our Faithful Companions' Transition to the Afterlife
Quando gli animali parlano: Tecniche per creare un legame con i compagni animali - When Animals...
La guida di fiducia per gli amanti degli animali...
Quando gli animali parlano: Tecniche per creare un legame con i compagni animali - When Animals Speak: Techniques for Bonding with Animal Companions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)