Quando ero un altro: L'incredibile storia vera della connessione con la vita passata

Punteggio:   (4,7 su 5)

Quando ero un altro: L'incredibile storia vera della connessione con la vita passata (Stphane Allix)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: molti lettori ne hanno lodato lo stile di scrittura coinvolgente, l'argomento interessante e la profondità emotiva. La narrazione esplora la reincarnazione e il viaggio dell'autore alla scoperta di una vita passata come soldato tedesco durante la Seconda guerra mondiale. I lettori hanno apprezzato la combinazione di riflessione personale, contesto storico ed esplorazione spirituale del libro.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro ben scritto, accattivante e di facile lettura con informazioni interessanti. L'inclusione di immagini migliora la narrazione, rendendola più coinvolgente. La narrazione combina efficacemente l'esperienza personale con la ricerca storica, rendendolo un racconto avvincente sulla reincarnazione. Molti hanno notato anche l'impatto emotivo e l'esplorazione di temi spirituali più profondi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la risoluzione della storia fosse debole o priva di profondità, e alcuni hanno espresso il desiderio di approfondire il modo in cui l'autore ha riconciliato la conoscenza della sua vita passata con il suo io attuale. Inoltre, mentre il libro offre un affascinante contesto storico, alcuni potrebbero trovare meno convincenti i collegamenti con la reincarnazione e le vite passate.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When I Was Someone Else: The Incredible True Story of Past Life Connection

Contenuto del libro:

La profonda indagine di un giornalista sulla realtà che si cela dietro un'intensa visione da svegli e sulla ricerca della guarigione dopo la morte.

- I dettagli della vivida visione da sveglio dell'autore di un soldato tedesco morente durante la Seconda guerra mondiale e di come ha scoperto che il soldato era una persona reale, comprese le sue ricerche negli archivi militari tedeschi e l'incontro con i familiari superstiti dell'uomo.

- Esplora le sincronicità, la reincarnazione e la comunicazione attraverso il velo tra la vita e la morte.

- Rivela come l'autore ha aiutato il soldato morto a trovare il perdono e la guarigione.

Durante un ritiro spirituale in Perù, il giornalista St. Phane Allix ha avuto una vivida visione da sveglio di un soldato che moriva su un campo di battaglia innevato, seguita da scene della sua vita precedente. Ha anche visto chiaramente il nome dell'uomo, Alexander Herrmann, e ha provato un inquietante senso di vicinanza con il soldato.

Ossessionato dalla potenza di questa visione estremamente reale, Allix iniziò un'intensa indagine che rivelò che questo individuo era realmente esistito: un soldato tedesco morto nella Seconda Guerra Mondiale durante la campagna di Russia del 1941. Iniziando a ripercorrere il passato di Herrmann, scoprì che anche le altre immagini che accompagnavano la scena della battaglia erano di persone realmente esistite e vicine all'uomo morto. Scavando a fondo negli archivi militari tedeschi, incontrando i familiari sopravvissuti dell'uomo e seguendo le proprie intuizioni, l'autore ha scoperto che il soldato faceva parte delle Waffen S. S., la famigerata Brigata Totenkopf, e la sua indagine si è allargata per esplorare cosa avesse spinto Herrmann a far parte di una simile organizzazione.

Mentre l'impressione iniziale di Allix è che questo soldato tedesco fosse una vita passata, man mano che procede nella sua rigorosa indagine e nella decodifica degli eventi che lo circondano, si rende conto che in realtà è stato il suo stesso lavoro con il paranormale e i suoi sentimenti irrisolti per la morte di suo fratello e di suo padre a renderlo particolarmente sensibile al velo tra la vita e la morte, culminando nell'anima di questo soldato morto che viene da lui in cerca di perdono e guarigione. Allix si rende conto che la sua missione non è quella di far rinascere questa persona, ma di guarire lui e le vittime delle sue ignominiose azioni durante la guerra.

Offrendo un'affascinante esplorazione di visioni, sincronicità, reincarnazione e connessioni tra il piano spirituale e quello fisico, Quando ero un'altra persona condivide un potente messaggio di guarigione dopo la morte insieme alla profonda epifania che la luce ha bisogno dell'oscurità per essere percepita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644110805
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:392

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando ero un altro: L'incredibile storia vera della connessione con la vita passata - When I Was...
La profonda indagine di un giornalista sulla...
Quando ero un altro: L'incredibile storia vera della connessione con la vita passata - When I Was Someone Else: The Incredible True Story of Past Life Connection

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)