Quando eravamo guerrieri

Punteggio:   (4,4 su 5)

Quando eravamo guerrieri (Kevin O'Hagan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo coinvolgente e approfondito sulla vita di Sensei O'Hagan e sul suo percorso nelle arti marziali, ricco di aneddoti personali, esperienze e la dedizione necessaria per ottenere una cintura nera.

Vantaggi:

Scritto con umorismo
approfondimenti dettagliati sull'allenamento nelle arti marziali
aneddoti affascinanti
storia ispiratrice sulla dedizione e il sostegno della famiglia
si rivolge agli appassionati di arti marziali e autodifesa.

Svantaggi:

Potrebbe non interessare i lettori non interessati alle arti marziali; alcuni contenuti potrebbero essere troppo tecnici per un pubblico generico.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When We Were Warriors

Contenuto del libro:

Questa è la vera storia di Kevin O'Hagan raccontata con le sue parole. Cintura nera 7° Dan di Combat Ju Jutsu.

Un uomo che ha dedicato senza sosta 40 anni della sua vita alle arti marziali. Si è allenato, ha insegnato e ha combattuto fino a raggiungere i vertici nel campo che ha scelto. Si è trasformato da piccolo e insicuro quattordicenne nato con un handicap alla deambulazione.

Un giovane che non aveva fiducia e fiducia in se stesso, che temeva e odiava la violenza, è diventato uno dei più rispettati artisti marziali di oggi.

Un artista marziale fanatico. Un drogato ossessivo di fitness.

Un uomo che ha costantemente sfidato e punito se stesso attraverso i duri regimi Budo delle arti di combattimento, nel tentativo di diventare un vero guerriero e di combattere le sue paure. La sua storia è destinata a emozionarvi, informarvi, scioccarvi e ispirarvi. Condividete i suoi alti e bassi, le sue lotte e i suoi successi.

Leggete le sue battaglie per affrontare e vincere le sue paure e il suo handicap. Scoprite le immense lotte che ha affrontato per inseguire i suoi sogni. Scoprite i suoi allenamenti, i regimi della vecchia scuola, i combattimenti sui tappeti, nella gabbia e per le strade.

Scopri i personaggi e le storie del pazzo, cattivo e folle mondo delle arti marziali e della sua scena in continua evoluzione attraverso 4 decenni. È una visione di ciò che rende un vero guerriero e di come lo stile di vita si estenda ben oltre il dojo o la palestra e diventi un codice e un modello di vita in generale.

In questa candida e onesta autobiografia non si scherza. "Il minerale di ferro si sente inutilmente torturato mentre passa attraverso la fornace. La lama temprata si guarda indietro e sa che è meglio così".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848978157
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessun nascondiglio - No Hiding Place
Puoi scappare, ma non puoi nasconderti per sempre...Si dice che il tempo sia un grande guaritore. Ma per Tony Slade il tempo...
Nessun nascondiglio - No Hiding Place
Il tempo che uccide - Killing Time
Il tempo scorre e il tempo sta per scadere. Ex. Il poliziotto di Scotland Yard D.C.I. Joe Regan si è ritirato dalla polizia dopo un...
Il tempo che uccide - Killing Time
Il cambiamento del cuore - Change of Heart
Un cambiamento di cuore “La vittima di un trapianto di cuore può ereditare le caratteristiche del suo donatore? Simon...
Il cambiamento del cuore - Change of Heart
Tracce di sangue - Blood Tracks
Gli Stormtrooper sono stati, negli anni '80, il gruppo rock di maggior successo del pianeta. Tutto ciò che toccavano diventava oro. Ma...
Tracce di sangue - Blood Tracks
La chiave del delitto - The Key to Murder
Immaginate di aver trovato una chiave. Una chiave che apre un armadietto. Un armadietto che conteneva una borsa. Una borsa...
La chiave del delitto - The Key to Murder
Quando eravamo guerrieri - When We Were Warriors
Questa è la vera storia di Kevin O'Hagan raccontata con le sue parole. Cintura nera 7° Dan di Combat Ju Jutsu. Un uomo...
Quando eravamo guerrieri - When We Were Warriors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)