Punteggio:
Il libro “Quando Dio non ha senso” di James Dobson è apprezzato per il suo approccio compassionevole e stimolante alle lotte della fede in mezzo alle avversità. Molti lettori trovano che gli spunti di riflessione offerti da Dobson siano sia comprensibili che incoraggianti, soprattutto alla luce di tragedie personali e di esperienze di vita difficili. Il libro offre conforto, affronta domande profonde sulla sofferenza e sottolinea l'importanza della fede. Tuttavia, ci sono state alcune insoddisfazioni per le condizioni del libro ricevuto da un cliente, che doveva essere nuovo ma era usato.
Vantaggi:⬤ Fornisce spunti di riflessione compassionevoli e relazionabili sulla fede e sulla sofferenza.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente e accessibile a un'ampia gamma di lettori.
⬤ Offre storie di vita reale che servono da incoraggiamento e ispirazione.
⬤ Esplorazione stimolante di difficili questioni teologiche.
⬤ Aiuta i lettori a superare le crisi di fede con speranza e comprensione.
⬤ Consigliato per discussioni di gruppo e riflessioni personali.
⬤ Un recensore ha ricevuto un libro usato nonostante abbia ordinato un libro nuovo, il che ha causato una certa delusione.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare gli esempi di sofferenza difficili o sdolcinati.
(basato su 159 recensioni dei lettori)
When God Doesn't Make Sense
Con oltre un milione di copie vendute, Quando Dio non ha senso è un libro immensamente pratico per coloro che stanno lottando con prove e dolori che non riescono a capire. Perché la malattia, il disastro naturale, il divorzio, il rifiuto, la morte o qualche altro dolore si insinuano nella nostra vita quando stiamo cercando di servire il Signore? Non sembra giusto.
Questo libro affronta senza mezzi termini la domanda più preoccupante della vita: "Perché?" Attingendo alla sua lunga esperienza di psicologo cristiano e consulente familiare, il dottor Dobson porta la speranza a coloro che si sono quasi arresi. Quando Dio non ha senso aiuta anche i credenti a evitare la "barriera del tradimento", ossia la sensazione che Dio li stia abbandonando in mezzo alle tempeste della vita. Ora con una nuova prefazione di R.
T. Kendall.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)