Quando ci siamo persi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Quando ci siamo persi (Kevin Wignall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Quando eravamo perduti” di Kevin Wignall evidenziano un'avvincente storia di sopravvivenza rivolta ai giovani adulti, caratterizzata da personaggi ben delineati e da una scrittura coinvolgente. Molti lettori apprezzano i temi della leadership e delle dinamiche umane del libro, anche se alcuni esprimono il desiderio di una progressione della trama più dettagliata e di un finale più completo. Nel complesso, la narrazione di Wignall continua a stupire i lettori, lasciandoli desiderosi di saperne di più.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente
personaggi ben delineati
storia avvincente di sopravvivenza
risuona sia con i giovani adulti che con i lettori più anziani
evidenzia i temi della leadership e delle dinamiche umane
ricco di azione e di suspense
piacevole sia per i lettori riluttanti che in classe.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama si concludesse troppo presto
i personaggi potevano essere sviluppati meglio
alcuni momenti sono stati ritenuti poco credibili
e alcuni aspetti del finale sono rimasti irrisolti.

(basato su 61 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When We Were Lost

Contenuto del libro:

Quando il loro aereo precipita in una remota foresta pluviale senza che nessun adulto sia rimasto vivo, un gruppo di studenti liceali lotta per sopravvivere contro le sinistre minacce della giungla - e l'uno con l'altro - in questo teso thriller .

Tom Calloway non voleva andare in gita in Costa Rica, ma le circostanze lo hanno portato a sedersi nella parte posteriore dell'aereo, l'unica rimasta intatta dopo lo schianto nella remota foresta sudamericana. Tom e un piccolo gruppo di compagni di classe sono fortunati ad essere vivi, ma la loro fortuna si esaurisce rapidamente quando alcuni di loro cadono preda delle minacce sconosciute della giungla: animali, rettili, insetti e persino il caldo implacabile. Ogni decisione che prendono può significare vita o morte.

Con il passare dei giorni e la disperazione dei sopravvissuti, la situazione si fa ancora più pericolosa. Non tutti riescono a superare il trauma di vedere morire i propri amici e la lotta per la leadership li mette presto l'uno contro l'altro. E quando si imbattono in prove di altre persone nel mezzo della foresta pluviale, significa che sono al sicuro o che la loro sopravvivenza è giunta a una fine ancora più crudele?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316417792
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando ci siamo persi - When We Were Lost
Quando il loro aereo precipita in una remota foresta pluviale senza che nessun adulto sia rimasto vivo, un gruppo di studenti...
Quando ci siamo persi - When We Were Lost
Quando ci siamo persi - When We Were Lost
Quando il loro aereo precipita in una remota foresta pluviale senza che nessun adulto sia rimasto vivo, un gruppo di studenti...
Quando ci siamo persi - When We Were Lost
Chi è Conrad Hirst? - Who Is Conrad Hirst?
Chi è Conrad Hirst? Conoscere la risposta potrebbe farvi uccidere. Non saperlo potrebbe farlo uccidere .Conrad Hirst è un...
Chi è Conrad Hirst? - Who Is Conrad Hirst?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)