Quando ci alleniamo a ingannare

Punteggio:   (4,7 su 5)

Quando ci alleniamo a ingannare (L. Brown L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Quando ci esercitiamo a ingannare” ha ricevuto molti apprezzamenti per la sua storia avvincente, i suoi personaggi simpatici e i temi stimolanti dell'inganno e delle dinamiche familiari. Molti lettori hanno apprezzato la vivida rappresentazione della vita del Sud e lo hanno considerato una lettura veloce e piacevole. Sebbene la maggior parte delle recensioni sia stata estremamente positiva, alcuni lettori hanno espresso il desiderio di uno sviluppo più profondo dei personaggi e di trame più lunghe.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, temi che fanno riflettere, narrazione vivida, ritmo veloce e lettura piacevole; si collega alle esperienze personali dei lettori, incoraggia ad abbracciare la verità e i legami familiari.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno auspicato uno sviluppo più approfondito dei personaggi e archi narrativi più lunghi, ritenendo che il formato breve limitasse l'esplorazione dei colpi di scena e la crescita dei personaggi.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When We Practice to Deceive

Contenuto del libro:

I Douglas erano una famiglia nera conservatrice, "boujee" in tutti i sensi.

Godevano di uno stile di vita importante in un mondo in cui la maggior parte dei neri non era altrettanto fortunata. Carletta era una bellissima ragazza e la pupilla degli occhi di suo padre.

Il suo futuro era destinato alla grandezza e sua madre se ne sarebbe assicurata, con ogni mezzo necessario. Carletta aveva dei progetti per conto suo, quando incontrò Malcolm Thomas. Quando le cose le sfuggirono di mano e Carletta si mise "nei guai", sua madre mise in atto un piano che avrebbe cambiato per sempre le loro vite......

in modo del tutto inaspettato. Oh, che rete malvagia tessiamo, quando ci esercitiamo a ingannare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736069738
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando ci alleniamo a ingannare - When We Practice to Deceive
I Douglas erano una famiglia nera conservatrice, "boujee" in tutti i sensi. Godevano di uno stile di vita...
Quando ci alleniamo a ingannare - When We Practice to Deceive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)