Quando c'è l'happy hour? Lavorare sodo per non lavorare troppo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Quando c'è l'happy hour? Lavorare sodo per non lavorare troppo (Betches)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida umoristica e divertente per le giovani donne che si affacciano al mondo del lavoro, che offre consigli pratici e spunti di riflessione sullo sviluppo della carriera, sulla ricerca del lavoro e sulla vita professionale. Molti lettori l'hanno trovato coinvolgente e utile, in particolare per le ventenni e le neolaureate, anche se alcuni hanno notato che potrebbe non avere la stessa risonanza con un pubblico più adulto.

Vantaggi:

Divertente e leggero, contenuti relazionabili, consigli pratici sulla carriera, stile di scrittura accattivante, aiuta a rafforzare la fiducia nella ricerca di un lavoro e risulta piacevole per le giovani donne di 20 anni. Molte lettrici l'hanno trovato utile per discutere di argomenti che esitavano a chiedere e hanno apprezzato i riferimenti alla cultura pop.

Svantaggi:

L'uso eccessivo di bestemmie potrebbe sminuire il contenuto per alcuni lettori, non è applicabile a persone che hanno già una carriera consolidata e alcuni recensori hanno ritenuto che fosse troppo semplicistico o simile ai tradizionali consigli di carriera. Alcuni lettori hanno trovato difficile entrare in sintonia con il tono o l'umorismo.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When's Happy Hour?: Work Hard So You Can Hardly Work

Contenuto del libro:

In questa “lettura imperdibile per le donne di tutto il mondo” (Lori Harder, autrice di A Tribe Called Bliss), le autrici del bestseller del New York Times I Had a Nice Time and Other Lies e Nice Is Just a Place in France, nonché fondatrici di Betches.com, ci forniscono una guida su come prosperare professionalmente, fare carriera e, in sostanza, diventare la Beyoncé di qualsiasi cosa si aspiri a fare.

Abbiamo capito. Tu gestisci un sacco di cose. Puoi passare dall'essere svenuta durante un brunch da ubriaca all'essere pronta a conoscere i genitori del tuo nuovo fidanzato in due secondi. Ma come si fa a passare dall'essere il capo della propria vita personale al prendere in mano la propria carriera? È qui che entrano in gioco le Betches.

Ci impegniamo a rendervi la donna in carriera più sexy e di successo che possiate essere. Dopo tutto, siamo diventate Betches solo dopo aver lavorato duramente. E ora siamo abbastanza sicure di noi stesse da aiutarti a diventare la migliore. Non c'è di che. Puoi ringraziarci dopo. Come dice Jessica Knoll, autrice di bestseller del New York Times, “da una betch voglio solo la fredda e dura verità”. “.

Quindi, che stiate cercando di diventare un amministratore delegato, di rimorchiare in ufficio o di risparmiare abbastanza soldi per andare all'happy hour due volte a settimana, siamo qui per aiutarvi. È il momento di incanalare la Elle Woods, la Miranda Priestly e la Ruth Bader Ginsburg che sono in voi. Per quanto riguarda la nostra ultima e-mail, è meglio che leggiate questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501198991
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nizza è solo un posto in Francia: Come vincere praticamente in tutto - Nice Is Just a Place in...
Le creatrici del popolare blog BetchesLoveThis. com...
Nizza è solo un posto in Francia: Come vincere praticamente in tutto - Nice Is Just a Place in France: How to Win at Basically Everything
Quando c'è l'happy hour? Lavorare sodo per non lavorare troppo - When's Happy Hour?: Work Hard So...
In questa “lettura imperdibile per le donne di...
Quando c'è l'happy hour? Lavorare sodo per non lavorare troppo - When's Happy Hour?: Work Hard So You Can Hardly Work
I Had a Nice Time and Other Lies...: Come trovare l'amore e cose del genere - I Had a Nice Time and...
Le autrici dei bestseller del New York Times Nice...
I Had a Nice Time and Other Lies...: Come trovare l'amore e cose del genere - I Had a Nice Time and Other Lies...: How to Find Love & Sh*t Like That

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)