Punteggio:
Il libro di David Baddiel ha suscitato recensioni contrastanti: i lettori ne hanno apprezzato l'umorismo e la profondità emotiva, ma hanno criticato la plausibilità dei personaggi e la profondità narrativa.
Vantaggi:Molti recensori hanno lodato il libro per l'umorismo, il coinvolgimento emotivo e i personaggi ben delineati. Alcuni hanno trovato la storia toccante e hanno apprezzato lo stile di scrittura di Baddiel, descrivendolo come intelligente e divertente con momenti profondi. Anche l'esplorazione delle relazioni in un contesto storico di rilievo è stata giudicata interessante.
Svantaggi:Diversi recensori hanno espresso preoccupazione per l'implausibilità del comportamento dei personaggi e la sensazione che la narrazione contenga un eccesso di riflessioni e filosofie. I paragoni con Nick Hornby indicano che il lavoro di Baddiel non è all'altezza della semplicità coinvolgente della narrazione di Hornby. Alcuni lettori hanno trovato la trama esile e lo sviluppo dei personaggi carente.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Whatever Love Means
* Secondo romanzo dell'autore televisivo/comico e romanziere - e ancora una volta, una tragicommedia romantica agrodolce.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)