Qualsiasi furfante andrà bene

Punteggio:   (4,3 su 5)

Qualsiasi furfante andrà bene (Bethany Bennett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Any Rogue Will Do è l'avvincente romanzo d'esordio di Bethany Bennett che vede la seconda possibilità di una storia d'amore tra Lady Charlotte Whitworth e Ethan, visconte Amesbury. Anni dopo un incidente umiliante che ha compromesso la reputazione di Charlotte, i due si ritrovano insieme, dando vita a una relazione complessa, ricca di crescita, di umorismo e di personaggi di contorno coinvolgenti.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per i suoi personaggi ben sviluppati e relazionabili, per la trama coinvolgente, per l'umorismo e per la tensione romantica. I lettori hanno apprezzato la forte protagonista femminile e la crescita di entrambi i personaggi principali nel corso della storia. Il ritmo è eccellente e i personaggi secondari aggiungono profondità alla narrazione. Lo stile di scrittura è intelligente e spiritoso e rende la lettura piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il linguaggio moderno e le frasi americane stridenti con l'ambientazione storica, il che ha impedito loro di immergersi nella storia. Alcuni commenti hanno notato che alcuni comportamenti dei personaggi, in particolare di Charlotte, possono risultare frustranti o incoerenti con il periodo storico.

(basato su 86 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Any Rogue Will Do

Contenuto del libro:

In uno "splendido debutto ambientato nella Reggenza" per i fan della serie Bridgerton di Netflix e delle autrici di bestseller Sarah MacLean, Lenora Bell e Kerrigan Byrne, la canaglia che ha rovinato la reputazione di Lady Charlotte è ora l'unica che può salvarla (Publishers Weekly, Starred Review). Per una stagione esatta, Lady Charlotte Wentworth ha recitato la parte della donna docile che la gente si aspettava, ottenendo solo la derisione e lo scherno della società.

Ora è determinata a gestire il proprio futuro. Così, quando un corteggiatore indesiderato cerca di manipolarla per ottenere un fidanzamento, lei ha un piano. Non può pretendere di essere il suo fidanzato se lei è fidanzata con un altro.

Anche se questo significa chiedere aiuto all'ultimo uomo che avrebbe mai sposato. Ethan, visconte Amesbury, ha commesso molti errori, ma quello che più rimpiange è di aver rovinato la reputazione di Lady Charlotte.

Assecondare la farsa di Lady Charlotte è il minimo che possa fare per ripulire l'ambiente e forse guadagnarsi il suo perdono. Fingere di essere innamorato della donna che non ha mai dimenticato è facile.

Quello che non è facile è convincerla a dargli una seconda possibilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538735664
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualsiasi furfante andrà bene - Any Rogue Will Do
In uno "splendido debutto ambientato nella Reggenza" per i fan della serie Bridgerton di Netflix e delle autrici di...
Qualsiasi furfante andrà bene - Any Rogue Will Do
Il conte del West End - West End Earl
Dalla serie che “conquisterà i cuori dei fan della Reggenza” arriva una storia di identità segrete, amori improbabili e storie d'amore...
Il conte del West End - West End Earl
I duchi lo fanno meglio - Dukes Do It Better
Può mantenere i suoi segreti o rischiare il suo cuore Lady Emma Hardwick ha vissuto nella menzogna, una menzogna che le ha permesso...
I duchi lo fanno meglio - Dukes Do It Better

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)