Quali sono le vere cause dell'Aids

Punteggio:   (4,7 su 5)

Quali sono le vere cause dell'Aids (D. Foster Harold)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano una prospettiva mista sul libro di Harold Foster, che discute i fattori causali dell'AIDS e della schizofrenia. Molti recensori apprezzano le intuizioni sul legame tra carenze nutrizionali e funzione immunitaria, mentre altri criticano il rigore scientifico delle affermazioni di Foster e le sue idee non convenzionali su diagnosi e trattamento.

Vantaggi:

Il libro offre argomenti convincenti sul ruolo dell'alimentazione nelle carenze immunitarie legate all'AIDS e alla schizofrenia. I recensori ritengono che la ricerca sia innovativa e apra gli occhi, soprattutto per quanto riguarda il potenziale impatto delle carenze alimentari sui risultati della malattia. È considerata una lettura obbligata per chi è affetto da AIDS o lavora nel campo della salute mentale, in quanto evidenzia la semplicità e l'efficacia delle soluzioni proposte.

Svantaggi:

I critici sostengono che la ridefinizione di Foster della schizofrenia manchi di consenso e rigore scientifico, mettendo in dubbio l'accuratezza dei metodi diagnostici da lui sostenuti. Alcuni recensori esprimono scetticismo sulla validità delle sue affermazioni e sul ricorso a concetti medici obsoleti o dubbi, affermando che la comprensione tradizionale di queste condizioni è più fondata sull'evidenza. Ci sono dubbi sulle qualifiche del libro e sulla sua credibilità scientifica complessiva, in particolare per quanto riguarda le sue implicazioni per la diagnosi e il trattamento senza un solido supporto empirico.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Really Causes Aids

Contenuto del libro:

QUALI SONO LE VERE CAUSE DELL'AIDS: SINTESI ESECUTIVA La pandemia di AIDS rischia di diventare la più grande catastrofe della storia umana.

A meno che non venga sviluppato rapidamente un vaccino sicuro ed efficace o che le strategie preventive descritte in questo libro non vengano ampiamente applicate, entro il 2015 un sesto della popolazione mondiale sarà infettato dall'HIV-1 e circa 250 milioni di persone moriranno di AIDS. Le perdite associate a questa malattia saranno superiori a quelle della peste nera e della seconda guerra mondiale messe insieme, l'equivalente di otto guerre mondiali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781553691327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quali sono le vere cause dell'Aids - What Really Causes Aids
QUALI SONO LE VERE CAUSE DELL'AIDS: SINTESI ESECUTIVA La pandemia di AIDS rischia di diventare la più...
Quali sono le vere cause dell'Aids - What Really Causes Aids
La niacina: la storia vera (stampa grande 16pt) - Niacin: The Real Story (Large Print...
La niacina (vitamina B3) è una piccola molecola composta...
La niacina: la storia vera (stampa grande 16pt) - Niacin: The Real Story (Large Print 16pt)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)