Quale bene possibile? Turning the Tables on Our Pain and Suffering, a Study of the Pain and Suffering, We All Face Living in a Fallen World,

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quale bene possibile? Turning the Tables on Our Pain and Suffering, a Study of the Pain and Suffering, We All Face Living in a Fallen World, (Bill Trout)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

What Possible Good?: Turning the Tables on Our Pain and Suffering, a Study of the Pain and Suffering, We All Face Living in a Fallen World,

Contenuto del libro:

Nel mezzo delle nostre intense tempeste di vita, cerchiamo disperatamente un'ancora di speranza. Questo libro dell'autore Bill Trout ci accompagna in un viaggio verso una migliore comprensione del nostro dolore e della nostra sofferenza.

Scopriremo che solo Dio è l'unica vera ancora salda che cerchiamo. I credenti in Gesù sono saldamente assicurati a Dio come nostra ancora da una catena celeste di anelli molto forti. Uno degli anelli più vitali si trova nella risposta alla seguente domanda: "Che cosa può venire di buono dalla nostra sofferenza? C'è una grande notizia! Dio può e sa trasformare le cose brutte in cose buone per noi.

Per vederlo all'opera nella nostra vita dobbiamo chiedere a Dio di aprire i nostri occhi spirituali. Per migliorare la nostra visione del Maestro Vasaio all'opera, guarderemo attraverso una serie di lenti spirituali diverse. Ogni lente ci permetterà di vedere una diversa prospettiva biblica per vedere il nostro dolore e la nostra sofferenza.

Non solo vedremo un'ampia gamma di possibili cause e fonti delle nostre prove, ma scopriremo anche ulteriori anelli della catena della speranza, che finora ci erano sfuggiti. Anche se abbiamo la tendenza naturale a incolpare Dio per il nostro dolore e la nostra sofferenza, impareremo che il diavolo è la causa principale della maggior parte delle prove che affrontiamo. Ma c'è un'altra grande notizia! Man mano che cresciamo nella fede e nella fiducia in Dio, ci rendiamo conto che egli è un esperto nel "ribaltare" tutti i piani ingannevoli del diavolo per tentarci, torturarci e distruggerci.

Dio "opera chiaramente per il bene di coloro che lo amano, che sono chiamati secondo il suo proposito" (Romani 8:28). (Romani 8:28) Egli è il maestro nel trasformare una potenziale sconfitta in una vittoria decisiva! Se ci teniamo stretti a lui come ancora, possiamo superare in sicurezza tutte le tempeste della vita fino a raggiungere la promessa riva celeste eterna!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400330928
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quale bene possibile? Turning the Tables on Our Pain and Suffering, a Study of the Pain and...
Nel mezzo delle nostre intense tempeste di vita,...
Quale bene possibile? Turning the Tables on Our Pain and Suffering, a Study of the Pain and Suffering, We All Face Living in a Fallen World, - What Possible Good?: Turning the Tables on Our Pain and Suffering, a Study of the Pain and Suffering, We All Face Living in a Fallen World,

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)