Qualcuno ha visto i miei pantaloni?

Punteggio:   (4,2 su 5)

Qualcuno ha visto i miei pantaloni? (Sarah Colonna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Qualcuno ha visto i miei pantaloni?” di Sarah Colonna è un libro di memorie umoristico e sincero che racconta le sue esperienze di donna single a 30 anni. Unisce risate e momenti toccanti, tra cui perdite personali e sfide relazionali. Molti lettori l'hanno trovato relazionabile, divertente ed edificante, anche se alcuni hanno ritenuto che mancassero momenti memorabili rispetto ad altri libri di memorie comici.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo umorismo, le sue storie realistiche e la sua onestà. Sarah Colonna è descritta come una grande narratrice che riesce a catturare gli alti e bassi della vita da single, facendo ridere i lettori ad alta voce e facendoli sentire in sintonia con le sue esperienze. La scrittura è considerata coinvolgente, colloquiale e piena di momenti sentiti, con errori di editing minimi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro noiose o meno accattivanti rispetto ad altri libri di memorie comiche, specificando che non raggiunge il livello di intrattenimento delle opere di Chelsea Handler. Alcuni elementi di contenuto, come volgarità e dettagli intimi, hanno disturbato alcuni lettori.

(basato su 283 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Has Anyone Seen My Pants?

Contenuto del libro:

Sarah Colonna, autrice del bestseller del New York Times "Life as I Blow It", torna con uno sguardo esilarante e onesto sulla vita dei suoi trent'anni, in tutta la sua disordinata gloria di pantaloni mancanti.

Come fa una ragazza con una carriera di successo, grandi amici e un'arguzia tagliente a trovarsi a vagare senza pantaloni nei corridoi di un hotel con casinò in Iowa la notte di Capodanno?

Chiedetelo a Sarah Colonna.

Qualcuno ha visto i miei pantaloni? è un viaggio da sbellicarsi dalle risate in giro per l'America (e il Messico!) con Sarah che affronta pianti in saloni per unghie, viaggi in macchina madre-figlia, casinò dell'Iowa e resort per single. Da un'avventura finita male alle rotture con gli amici e a una nuova storia d'amore, l'arguzia e le osservazioni acute di Sarah vi accompagnano in un viaggio così subdolamente divertente e sorprendentemente compassionevole che potrebbe rubarvi il cuore, per non parlare dei pantaloni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476771922
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita come la soffio io: Racconti d'amore, di vita e di sesso. . . Non necessariamente in...
In questo libro di memorie perfidamente divertente e...
La vita come la soffio io: Racconti d'amore, di vita e di sesso. . . Non necessariamente in quest'ordine - Life as I Blow It: Tales of Love, Life & Sex . . . Not Necessarily in That Order
Qualcuno ha visto i miei pantaloni? - Has Anyone Seen My Pants?
Sarah Colonna, autrice del bestseller del New York Times "Life as I Blow It", torna con uno...
Qualcuno ha visto i miei pantaloni? - Has Anyone Seen My Pants?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)