Qualcuno doveva morire

Punteggio:   (4,9 su 5)

Qualcuno doveva morire (Jack Luellen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto romanzato e ben studiato dell'indagine sull'omicidio dell'agente della DEA Kiki Camarena, che mescola un'emozionante suspense con le implicazioni del mondo reale. Presenta personaggi coinvolgenti e una narrazione avvincente che tiene il lettore avvinto dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Scrittura eccellente, personaggi coinvolgenti, narrazione ben studiata, suspense e brivido, miscela accattivante di finzione e realtà, buon sviluppo dei personaggi e forte passione dell'autore per l'argomento trattato.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro a volte denso, rendendo necessario rallentare per assorbire le informazioni. La complessità dei personaggi può rendere difficile per alcuni seguirne le tracce.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Someone Had to Die

Contenuto del libro:

C'è sempre un caso che sfugge, un caso con questioni in sospeso e una mancanza di chiusura che affligge coloro che vi indagano”.

Per James Butler, socio di un prestigioso studio legale di Orange County, quel caso è l'omicidio del 1985 dell'agente speciale della DEA Enrique Camarena a Guadalajara, in Messico.

Sebbene l'omicidio sia avvenuto più di 35 anni fa, James non riesce a togliersi di dosso la fastidiosa sensazione che forse agli investigatori sia sfuggito qualcosa. Più James scava in questo caso irrisolto, più attira l'attenzione indesiderata di forze potenti su entrambi i lati del confine che preferirebbero tenere il caso chiuso.

Qualcuno doveva morire” segue un avvocato di fantasia mentre scava nella storia vera del rapimento e dell'omicidio dell'agente speciale Enrique ‘Kiki’ Camarena nel 1985, attingendo e rivelando interviste e fatti mai pubblicati prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611534504
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualcuno doveva morire - Someone Had to Die
C'è sempre un caso che sfugge, un caso con questioni in sospeso e una mancanza di chiusura che affligge coloro che vi indagano”...
Qualcuno doveva morire - Someone Had to Die

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)