Qualcuno che mi ami

Punteggio:   (4,9 su 5)

Qualcuno che mi ami (S. Rouse Nicole)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Qualcuno che mi ami” di Nicole Rouse è stato accolto con favore come un sequel coinvolgente che affronta i temi dell'infedeltà, del perdono e delle conseguenze delle proprie azioni nel contesto dei valori cristiani. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione realistica della vita matrimoniale e le discussioni stimolanti sulla responsabilità personale e sulla trasparenza nelle relazioni.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, il dialogo realistico e lo sviluppo dei personaggi. I temi del perdono e delle conseguenze risuonano bene e il libro viene descritto come non predicatorio. Molti l'hanno trovato stimolante e relazionabile, suscitando discussioni significative sulle relazioni e sugli effetti dei segreti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la lettura del primo libro, “E vissero felici e contenti”, potesse migliorare l'esperienza, indicando che il sequel è autonomo ma beneficia di una conoscenza di base. Alcuni recensori non hanno discusso a fondo i contro, ma non ci sono state menzioni significative di debolezze nella narrazione.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Someone to Love Me

Contenuto del libro:

"Ciò che viene fatto al buio, alla fine viene alla luce", dice il pastore della First Baptist Church di Chicago. Queste parole entrano nello spirito di Jerome Thomas e liberano ricordi agrodolci del suo passato; ricordi che ha lavorato duramente per sopprimere per il bene della sua famiglia. Nei primi anni del suo matrimonio con Renee, Jerome ha commesso diversi errori. Ha trascurato la famiglia, ha lottato contro l'alcolismo e ha sprecato denaro. Ma l'errore che più rimpiange è stato quello di aver tradito la moglie con Taylor.

Ogni mattina, prima di aprire gli occhi, Taylor Belle recita una breve preghiera di perdono. Il senso di colpa per la relazione avuta con Jerome e le vite delle persone che ha ferito pesano sul suo cuore. Sono passati diversi anni dalla relazione, ma tra loro ci sono ancora questioni in sospeso. Mentre la vita si complica, Taylor sa che deve sistemare le cose con Jerome prima che Dio le tolga il peso sul cuore.

Sebbene Jerome e Taylor vivano in Stati diversi, condividono un segreto che potrebbe distruggere le loro famiglie. Cosa succederà quando le azioni del loro ultimo incontro intimo li raggiungeranno?

Una volta scoperta la verità, Jerome e Taylor vengono allontanati dai loro cari e sono costretti ad affidarsi alla fede e alla forza dell'amore di Dio per riparare i peccati del passato. Riuscirà Dio a riparare le vecchie ferite e a ripristinare l'amore e la pace che conoscevano un tempo? Oppure Jerome e Taylor sono destinati a vivere nel dolore a causa della vergogna del loro passato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601627636
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attenti a ciò che pregate - Be Careful What You Pray For
“Fai attenzione a ciò per cui preghi” è un vecchio adagio, ma l'insegnante di terza elementare Maya...
Attenti a ciò che pregate - Be Careful What You Pray For
Tenero al tatto - Tender to the Touch
Negli ultimi undici anni, la reverenda J. Amanda King ha servito come guida unta e potente per il ministero femminile della...
Tenero al tatto - Tender to the Touch
Qualcuno che mi ami - Someone to Love Me
"Ciò che viene fatto al buio, alla fine viene alla luce", dice il pastore della First Baptist Church di Chicago. Queste...
Qualcuno che mi ami - Someone to Love Me
Ancora in piedi - Still Standing
Renee Thomas si sveglia un lunedì mattina con il desiderio di cambiare. Per anni è stata una moglie fedele, una madre solidale e una...
Ancora in piedi - Still Standing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)