Qualcuno che dobbiamo ascoltare: Ascoltare Dio: un libro di lavoro

Qualcuno che dobbiamo ascoltare: Ascoltare Dio: un libro di lavoro (Iain Dunbar)

Titolo originale:

Someone We need to Listen to: Hearing from God: a workbook

Contenuto del libro:

Qualcuno che dobbiamo ascoltare" è una risorsa molto utile per gli individui o i piccoli gruppi che desiderano passare dalle acque poco profonde delle credenze di base al mare agitato di una vera e propria conversazione a due con Dio. - BOB FRASER - CHRISTIAN VISION FOR MEN, LANCASHIRE, UK.

Un libro di lavoro potente e provocatorio, che affronta le sfide che dobbiamo affrontare (o che, in alcuni casi, mettiamo intenzionalmente davanti a noi stessi) per ascoltare efficacemente le istruzioni di Dio per la nostra vita. - ROB CORRAO - LAC GROUP, LOS ANGELES.

Il Dio dell'universo è intenzionato a interagire con noi ogni giorno! Il nostro ruolo è quello di sviluppare l'aspettativa che Egli parli davvero. Sentire la voce di Dio è fondamentale. - OLIVER NYUMBU - SPECIALISTA IN LEADERSHIP E STRATEGIA, BIRMINGHAM, UK.

Quando le distrazioni sono al massimo, in un mondo frenetico, trovare il tempo per Dio è diventato fondamentale. Sforzarsi di ascoltare la Sua volontà è stato un viaggio durato tutta la vita. - CARLOS NUNES - CUMMINS, NORTHAMPTONSHIRE, UK.

Dio vuole parlarci attraverso le nostre famiglie, i nostri amici, i nostri colleghi, i nostri mentori... e attraverso la Sua Parola... Si è servito anche di coloro che non professano alcuna fede, per pungolarmi e provocarmi all'azione. - ANDREW MARRIOTT - MOTIVATORE (MISSIONARY VENTURES), NUOVA ZELANDA.

Quando chiediamo a Dio una direzione o un'ispirazione o diciamo: "Cosa pensi Signore? ", dovremmo prestare particolare attenzione alle Scritture e ai pensieri che ci vengono in mente. Dopo tutto, la conversazione è a doppio senso, perché non dovrebbe risponderci? - RICHARD HOOKE - CHIESA DEL POZZO, LANCASHIRE, UK.

A volte ho trovato incredibilmente difficile discernere ciò che Dio sta dicendo. Ma non si può prescindere dal fatto che Dio parla sempre alle persone e sto scoprendo che vale la pena persistere attraverso le sfide (non insignificanti) perché la Sua voce è l'unica fonte genuina di fiducia e conforto che abbia mai trovato. - JOY COWLEY - TLG, YORKSHIRE, UK.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800311862
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualcuno che dobbiamo ascoltare: Ascoltare Dio: un libro di lavoro - Someone We need to Listen to:...
Qualcuno che dobbiamo ascoltare" è una risorsa...
Qualcuno che dobbiamo ascoltare: Ascoltare Dio: un libro di lavoro - Someone We need to Listen to: Hearing from God: a workbook
Buona chiamata: Imparare a prendere decisioni con Dio - Good Call: Learning to make decisions with...
Vi è mai capitato di entrare in conflitto con ciò...
Buona chiamata: Imparare a prendere decisioni con Dio - Good Call: Learning to make decisions with God
Qualcosa da fare - Something For You To Do
La maggior parte delle persone paga le bollette, mette il cibo in tavola e si concede una vacanza occasionale con i proventi di...
Qualcosa da fare - Something For You To Do

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)