Punteggio:
La raccolta di racconti è molto apprezzata per le sue narrazioni coinvolgenti e uniche, con trame ben congegnate e descrizioni eccezionali. Molti lettori si sono sorpresi dei finali e si sono divertiti molto. Il libro evoca paragoni con serie antologiche classiche come Ai confini della realtà e Alfred Hitchcock.
Vantaggi:Storie ben realizzate e intriganti, finali sorprendenti, scrittura e descrizioni di alta qualità, contenuti coinvolgenti e divertenti, che ricordano le antologie classiche.
Svantaggi:Alcune storie possono avere un tono più cupo, che potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Something Went Cold
Una cosa accomuna tutte le culture e le persone: tutti vogliamo grandi storie che divertano.
In Something Went Cold leggerete cinque storie di questo tipo. Racconti brevi che seducono e intrattengono, accompagnandovi in un viaggio sconvolgente di sorpresa e incanto. In "#MeToo", assaporerete il modo in cui una giovane donna abusata ottiene la sua vendetta. Quando leggerete "Nel Serengeti, niente è sprecato", il vostro cuore batterà più forte mentre accompagnate i nostri eroi in una storia di sopravvivenza diversa da tutte le altre. In "L'aldilà di Adolf Hitler", scoprirete che la morte è solo l'inizio per Der Fuhrer.
In "Something Went Cold" di Glenn Reschke, leggerete storie che vi trasporteranno in un altro mondo dove sarete cambiati. E commossi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)