Qualcosa di preso in prestito, qualcosa di mangiato

Punteggio:   (4,6 su 5)

Qualcosa di preso in prestito, qualcosa di mangiato (Bethany Blake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il quinto capitolo della serie Lucky Paws Petsitting Mystery, “Something Borrowed, Something Mewed”, ha come protagonista Daphne Templeton, che si trova ad affrontare il caos del matrimonio di sua sorella e a risolvere l'omicidio di un wedding planner sopra le righe. Il libro è ricco di personaggi affascinanti, trame avvincenti e la consueta dose di umorismo e romanticismo che i fan hanno imparato ad amare.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati, l'avvincente mistero ricco di colpi di scena, l'affascinante ambientazione della cittadina di Sylvan Creek e l'inclusione di animali domestici, in particolare dell'adorabile bassotto Socrate. La scrittura è descritta come leggera ma coinvolgente, e la continuità dei personaggi dei libri precedenti è ben accolta, aggiungendo profondità alla storia. Molti hanno trovato la storia d'amore tra Daphne e Jonathan un punto di forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'assenza di Jonathan Black nel caso abbia ostacolato la storia e alcuni hanno trovato i molteplici personaggi e le loro relazioni un po' opprimenti. Inoltre, anche se il libro può essere letto come un'opera a sé stante, alcune recensioni hanno suggerito che i nuovi lettori potrebbero perdersi gli archi dei personaggi più profondi se non hanno letto le puntate precedenti della serie.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Something Borrowed, Something Mewed

Contenuto del libro:

Piper, la sorella di Daphne Templeton, sta per sposarsi e la madre si lascia trasportare. Insiste per assumere la migliore organizzatrice di eventi di Sylvan Creek, Abigail Sinclair, che propone un tema da Giorno dell'Indipendenza completo di abiti da damigella ispirati alla Statua della Libertà. Con tutti i battibecchi tra le famiglie, Daphne è contenta che il suo unico compito al momento sia fare da pet-sitter alla gatta di Abby, la signora Peebles. Ma stanno per arrivare dei fuochi d'artificio che non fanno parte della cerimonia. Le Poconos non saranno più le stesse...

Durante una prova d'abito piena di tensione, l'abrasiva wedding planner viene trovata strangolata da una giarrettiera, un'arma sia presa in prestito che blu. Ora i servizi di Daphne sono richiesti non solo per organizzare il grande giorno, ma anche per capire se uno dei suoceri è un fuorilegge...

Include ricette di dolcetti per animali domestici fatti in casa!

“Affascinante dall'inizio alla fine! “.

-Cleo Coyle, autrice del bestseller del New York Times su Death by Chocolate Lab.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496717351
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualcosa di preso in prestito, qualcosa di mangiato - Something Borrowed, Something Mewed
Piper, la sorella di Daphne Templeton, sta per...
Qualcosa di preso in prestito, qualcosa di mangiato - Something Borrowed, Something Mewed
Una pennellata di morte - A Brushstroke with Death
Bethany Blake, autrice del bestseller Lucky Paws Petsitting Mysteries, lancia una nuova affascinante serie di...
Una pennellata di morte - A Brushstroke with Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)