Qualcosa di blu e altre morti colorate

Punteggio:   (5,0 su 5)

Qualcosa di blu e altre morti colorate (L. Soares L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Something Blue and Other Colorful Deaths” (Qualcosa di blu e altre morti colorate) di L. L. Soares presenta un'impressionante raccolta di racconti che coprono un arco di tempo di 18 anni, caratterizzati da orrore surreale, profondità emotiva e temi complessi che riguardano le relazioni familiari. Molti racconti esplorano i temi oscuri dell'abbandono e dell'abuso, aumentando la credibilità dei personaggi. Il recensore sottolinea in particolare alcune storie di spicco e raccomanda vivamente l'autore.

Vantaggi:

Raccolta di storie ben scritte e varie, con una forte profondità emotiva, situazioni surreali e un mix di orrore e compassione. I racconti più significativi si distinguono per la loro creatività e per l'esplorazione tematica. L'autore è molto apprezzato e la raccolta è consigliata sia agli appassionati di racconti che a coloro che sono aperti a temi horror più profondi.

Svantaggi:

I temi ricorrenti dell'abbandono e delle relazioni familiari infelici possono risultare inquietanti per alcuni lettori.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Something Blue and Other Colorful Deaths

Contenuto del libro:

“Come scrittore, L. L. Soares sa come afferrarci e spaventarci, ma sa anche come commuoverci. Queste storie non abbandonano mai il loro senso di compassione. Soares è dannatamente bravo! Vorrei aver iniziato a leggerlo molto prima, ma intendo leggere tutto ciò che scrive d'ora in poi”. -Ray Garton, autore di Ragazze vive e Sesso e violenza a Hollywood.

Qualcosa di blu e altre morti colorate” è una raccolta di racconti brevi di L. L. Soares, vincitore del Bram Stoker Award per il suo primo romanzo ‘Life Rage’ nel 2012.

Da “Little Black Dress”, la sua prima vendita professionale nel 2001, a due nuovi racconti presentati per la prima volta in questa raccolta, Something Blue offre al lettore una selezione di alcuni dei migliori racconti di Soares.

“Quando ho iniziato Qualcosa di blu e altre morti colorate, i primi racconti mi hanno colpito come un icepick emotivo al cuore. Man mano che continuavo a leggere, l'autore ha abbassato la mira. Quei racconti erano come ripetute pugnalate allo stomaco. Questi diversi racconti potevano essere realizzati solo da un maestro dell'horror, e L. L. Soares non lascia al lettore alcun dubbio di appartenere a questa categoria. Strappalacrime, straziante e terrificante”. -Tony Tremblay, autore di The Moore House e Do Not Weep for Me.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685100803
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualcosa di blu e altre morti colorate - Something Blue and Other Colorful Deaths
“Come scrittore, L. L. Soares sa come afferrarci e spaventarci, ma sa...
Qualcosa di blu e altre morti colorate - Something Blue and Other Colorful Deaths

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)