Qualcosa di blu

Qualcosa di blu (Gillian Bowes)

Titolo originale:

Something Blue

Contenuto del libro:

Mia e Gran sono in missione. La dinamica coppia sta inseguendo qualcosa di blu attraverso la campagna, ma cosa può essere? Riusciranno a catturare i pantaloni in fuga? La nonna supererà l'imbarazzo? E il polpo si riprenderà mai? Questo eccentrico libro illustrato è ideale per la lettura ad alta voce ai bambini.

Si tratta di un'affascinante e divertente storia della nuova autrice Gillian Bowes, splendidamente illustrata da Louise Redshaw. Può essere utilizzato nelle scuole per letture individuali, di classe o guidate. È perfetta anche per le famiglie, in particolare per le famiglie allargate con i nonni.

La storia permette ai bambini di riflettere sul ruolo del riciclo e su come gli oggetti possano essere riutilizzati. Sottolinea il rapporto tra nonni e nipoti ed è ideale come regalo.

Questa storia potrebbe essere lo stimolo per un lavoro tematico nei primi anni di vita sulla sostenibilità (riciclo) e per rompere gli stereotipi sulle persone anziane. È ideale anche per lavorare sui nonni, sui trasporti, sul mare, sulle creature e sulla riva del mare.

Con un'illustrazione fresca e tradizionale che presenta personaggi contemporanei, questo libro è un must per tutti i bambini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803810126
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualcosa di blu - Something Blue
Mia e Gran sono in missione. La dinamica coppia sta inseguendo qualcosa di blu attraverso la campagna, ma cosa può essere? Riusciranno a...
Qualcosa di blu - Something Blue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)