Qualcosa dentro

Punteggio:   (3,8 su 5)

Qualcosa dentro (T.N. Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Qualcosa dentro” di T.N. Williams esplora i temi del tradimento, delle dinamiche familiari e delle conseguenze emotive delle azioni orribili di un padre nei confronti della figlia. La storia è incentrata su Celia, che scopre l'oscuro segreto del marito Khalil e intraprende un viaggio emotivo per proteggere i suoi figli. La narrazione tratta i temi delicati dell'abuso sessuale all'interno di una famiglia e sottolinea la necessità di sensibilizzare la comunità cristiana su queste realtà.

Vantaggi:

Molti recensori hanno lodato il libro per la sua profondità emotiva e per il modo in cui affronta temi difficili come il tradimento familiare e l'abuso sessuale. Molti hanno notato che si tratta di un libro avvincente, con personaggi che suscitano forti emozioni e una narrazione che incoraggia i lettori a riflettere sulla loro fede e sulle loro relazioni. Anche la qualità della scrittura è stata citata come un aspetto positivo.

Svantaggi:

I critici del libro hanno espresso insoddisfazione per il personaggio principale, Celia, descrivendo le sue reazioni alle azioni del marito come deboli e passive. Alcuni hanno trovato irrealistica la rappresentazione delle conseguenze dell'abuso, citando la mancanza di azioni immediate per proteggere il bambino. In generale, molti si sono sentiti frustrati dalle decisioni dei personaggi e si sono lamentati della lentezza di alcune parti della storia.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Something on the Inside

Contenuto del libro:

Celia Alexander si riteneva benedetta e molto favorita agli occhi di Dio e la sua vita era quanto di più vicino alla perfezione umanamente possibile.

Il suo matrimonio era solido, i suoi figli erano ben educati e la sua recente promozione si aggiungeva alla lista dei suoi orgogliosi risultati. Pochi ostacoli hanno attraversato il suo cammino...

fino a quando non sorprende il marito, Khalil, a commettere un crimine indicibile. In un attimo, la sua confortevole vita familiare viene fatta a pezzi, facendola dubitare di tutto ciò che pensava fosse importante. Celia è determinata a ottenere giustizia, mentre Khalil fa di tutto per manipolarla e costringerla al silenzio.

Celia cerca di colmare il divario di confusione per i suoi figli e di trovare una forza maggiore dentro di sé per portarli attraverso la tempesta. Something on the Inside esplora le sfide della lealtà familiare e della fede in Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601629524
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La pace di me - Peace of Me
Celia Alexander pensava di aver affrontato la prova definitiva della fede quando suo marito, Khalil, è finito in prigione, e sta ancora cercando...
La pace di me - Peace of Me
Qualcosa dentro - Something on the Inside
Celia Alexander si riteneva benedetta e molto favorita agli occhi di Dio e la sua vita era quanto di più vicino alla...
Qualcosa dentro - Something on the Inside
La pace di me - Peace of Me
Celia Alexander pensava di aver affrontato la prova definitiva della fede quando suo marito, Khalil, è finito in prigione, e sta ancora cercando...
La pace di me - Peace of Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)