Qual è la vostra strategia bio?: come preparare la vostra azienda alla biologia sintetica

Punteggio:   (4,4 su 5)

Qual è la vostra strategia bio?: come preparare la vostra azienda alla biologia sintetica (John Cumbers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “What's Your Bio Strategy?” è un'introduzione accessibile e informativa alla biologia sintetica attraverso interviste a esperti. Esplora le varie applicazioni, le implicazioni e il futuro delle biotecnologie in un formato accattivante. Pur semplificando efficacemente argomenti complessi, alcuni lettori desiderano un maggiore approfondimento scientifico.

Vantaggi:

Offre un'ottima base sulla biologia sintetica
presenta interviste approfondite con esperti
facile da leggere in sezioni di dimensioni ridotte
evidenzia le potenziali applicazioni future
ben strutturato e presentato
utile sia per i neofiti che per i professionisti del settore.

Svantaggi:

Mancano spiegazioni scientifiche approfondite
alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo semplicistico o non abbastanza tecnico
la coerenza delle domande delle interviste potrebbe essere migliorata.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What's Your Bio Strategy?: How to Prepare Your Business for Synthetic Biology

Contenuto del libro:

NOMINATO TRA I 50 LIBRI DI BIOTECNICA DI TUTTI I TEMPI E TRA I 10 LIBRI DI BIOTECNICA DI LABIOTECH.

Gli ultimi 50 anni sono stati dominati dai microprocessori e dalla tecnologia dell'informazione. I prossimi 50 saranno definiti dai sistemi viventi ingegnerizzati. I settori dei beni di consumo confezionati, dell'energia, dell'alimentazione, della sanità e dei materiali vengono trasformati dalla digitalizzazione della biologia, dagli strumenti di editing genico e dalla biologia sintetica, il campo in rapido sviluppo della biologia ingegneristicaWhat's Your Bio Strategy? è una raccolta di interviste a innovatori come George Church (Università di Harvard), Andras Forgacs (Modern Meadow), Jason Kelly (Ginkgo Bioworks), Andrew Hessel (Autodesk), Suzanne Lee (Biofabricate), Pamela Silver (Università di Harvard) e J. Craig Venter che descrivono gli enormi progressi che rendono la biologia facile e accessibile.

Quali strumenti e tecnologie stanno guidando la biofabbricazione, l'editing genico e la biologia sintetica? Quali sono i settori che oggi vengono stravolti? In che modo la vostra azienda deve prepararsi alla biologia ingegnerizzata? What's Your Bio Strategy? include un quadro di riferimento per incorporare la biologia ingegnerizzata nella vostra azienda. È un ottimo compagno per i pianificatori strategici e i dirigenti che devono pianificare le strategie di sviluppo dei prodotti. John Cumbers Ph. D., è il fondatore di SynBioBeta, l'hub di attività per le start-up della biologia sintetica, l'industria e gli investitori. Karl Schmieder M. S. /M. F. A., è il fondatore di messagingLAB, un'azienda di marketing strategico che lavora con i leader del settore life science.

PREGHIERA per Qual è la tua strategia bio?

"Noi esseri umani diamo molto per scontato, soprattutto quando sperimentiamo i benefici della scienza e della tecnologia senza riconoscere l'enorme miglioramento delle nostre vite. Non c'è nulla di più importante della vita, e la capacità di ingegnerizzare la biologia sta progredendo al punto che i miglioramenti cambieranno la vita in meglio, anche più di quanto non abbiano già fatto. Lasciate che Cumbers e Schmieder condividano il futuro della biotecnologia e della vita - ora".

- Anthony Iannarino, autore dei bestseller The Only Sales Guide You'll Ever Need e The Lost Art of Closing.

"I rivoluzionari progressi della biotecnologia di oggi spesso sembrano più fantascienza che scienza vera e propria. In Qual è la vostra strategia bio? Cumbers e Schmieder tolgono il sipario sulle biotecnologie oggi in fase di sviluppo e forniscono un quadro di riferimento per aiutare le aziende e i singoli a comprenderne le implicazioni e a incorporare le biotecnologie nel proprio lavoro".

- Jamie Metzl, autore di Eternal Sonata e Codice Genesi.

"La biotecnologia può essere un argomento piuttosto intimidatorio per i nuovi arrivati. 'What's Your Bio Strategy' è un ottimo punto di partenza per capire cosa permette la scienza e dove si sta dirigendo".

- Luke Timmerman, fondatore ed editore del Timmerman Report; autore di "Hood: Trailblazer of the Genomics Age".

Con il titolo "What's Your Bio Strategy?" si potrebbe pensare che questo libro si applichi solo alle aziende biofarmaceutiche. Ma vi sbagliereste. Leggendo le interviste di Cumbers e Schmieder a 25 innovatori, ci si rende conto che quasi tutti i settori sono esposti all'impatto delle biotecnologie e che le aziende che non dispongono di una strategia per implementare rapidamente le biotecnologie nelle loro organizzazioni non sono in grado di sopravvivere".

- Rob Wright, redattore capo della rivista Life Science Leader.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999313619
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qual è la vostra strategia bio?: come preparare la vostra azienda alla biologia sintetica - What's...
NOMINATO TRA I 50 LIBRI DI BIOTECNICA DI TUTTI I...
Qual è la vostra strategia bio?: come preparare la vostra azienda alla biologia sintetica - What's Your Bio Strategy?: How to Prepare Your Business for Synthetic Biology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)