Qual è la vostra PROSPETTIVA DELLA VERITÀ

Qual è la vostra PROSPETTIVA DELLA VERITÀ (Carl Jones)

Titolo originale:

WHAT is your PERSPECTIVE OF TRUTH

Contenuto del libro:

Questo libro ha preso informazioni dalla Bibbia per renderle chiare ed è qui per correggere ciò che ci è stato insegnato è fuorviante, corrotto e non è corretto. Se si studia la parola, si dice che il Messia sarebbe rimasto nella tomba tre notti e tre giorni.

Ma gli uomini dicono che LUI è morto venerdì sera ed è risorto domenica mattina presto. Quindi gli uomini dicono che il venerdì santo è morto, ma secondo la Bibbia non è corretto. È una menzogna perché LUI era l'agnello di YAHUAH e proprio come l'agnello della Pasqua Leggi il capitolo 12 dell'Esodo.

Queste persone di cui leggiamo sono ebrei e avrebbero dovuto avere nomi ebraici e non inglesi, non come Giacomo ma Ya aqov e non Giovanni ma Yahuchanon.

E YAHUSHA, il figlio di DIO, ha una madre ebrea che si chiama Miryam e non Maria. E che LUI è di nazionalità ebraica.

E noi, nelle Americhe, siamo i veri figli e figlie di Ya aqov e di suo padre Yitschaq e di suo padre Avraham Ebreo Genesi 14:13. Vedete, non siamo neri, negri, afroamericani. Siamo la nazione degli Ebrei e il nostro DIO È IL DIO EBREO come dice Esodo 3:18 e il vero nome dell'Africa non è Africa, ma YAH l'ha chiamata Eden Genesi 2:8.

YAHUSHA è nato il 25 dicembre ma è nato in primavera. La terra non gira intorno al sole ma il sole gira intorno alla terra proprio come la luna e il sole non è a 93.000.000 milioni di chilometri di distanza dalla terra perché se lo fosse quanto sarebbe grande il sole? Il sole non è il centro dell'universo, ma la terra e Yah ha designato la fine di questa terra e ricreerà nuovi cieli e nuova terra e vivrà con gli uomini.

E non ci sono pianeti perché siamo stati così accecati da credere alla verità degli uomini. Stiamo seguendo le informazioni di persone che pensano che non esista un CREATORE.

Ma c'è un CREATORE e LUI è ELOHIYM PADRE FIGLIO e RUACH HA, QODESH. Ma coloro che si sono rifiutati di riconoscere YAH avranno per sempre a che fare con il fuoco del lago eterno per il loro seguito, come l'uomo del 16° capitolo di Luca. Non esiste una razza nera o una razza bianca, perché la razza non è una nazione e noi siamo melanici o non melanici e la quantità di melanina nel DNA determina il colore della pelle.

L'uomo ha etichettato come nera ogni persona con una goccia di sangue di un uomo di colore e le persone con molta melanina sono etichettate come nere e possono passare per bianche.

Ad esempio, Ronda Rouse sarebbe nera a causa del suo bisnonno. Come potete vedere, non siamo neri. La mia carnagione è marrone e quindi tutte le persone di colore sono nere, è sbagliato.

So che le persone provenienti dall'India sono più scure di me, quindi perché non sono considerate nere? Quindi usare il termine nero è altamente errato e gli ispanici non sono marroni, la maggior parte ha pochissima melanina nel proprio DNA. Quindi potete capire da dove vengo. Coloro che hanno scritto il libro non volevano che sapessimo che siamo il mio popolo nella Bibbia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956349443
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il parco giochi del tempo - The Playground of Time
Quattro sconosciuti, Itzli, Zarah, Jack e Kolton, provenienti da ogni parte del tempo e dello spazio, formano una...
Il parco giochi del tempo - The Playground of Time
Crescere da neri in campagna: Ottenere il massimo da inizi umili - Growing Up Black in the Country:...
Nato nel 1959, Carl Jones racconta la sua vita di...
Crescere da neri in campagna: Ottenere il massimo da inizi umili - Growing Up Black in the Country: Getting the Most from Humble Beginnings
Qual è la vostra PROSPETTIVA DELLA VERITÀ - WHAT is your PERSPECTIVE OF TRUTH
Questo libro ha preso informazioni dalla Bibbia per renderle chiare ed è qui per...
Qual è la vostra PROSPETTIVA DELLA VERITÀ - WHAT is your PERSPECTIVE OF TRUTH

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)