Punteggio:
Il libro si concentra sull'importanza di porre domande migliori nella leadership e fornisce oltre 600 domande pratiche suddivise per competenze di leadership e aree aziendali. Colma una lacuna per i leader che lottano con questa abilità essenziale ed è particolarmente utile per i manager e i facilitatori.
Vantaggi:Il libro offre spunti preziosi e un elenco completo di domande che possono migliorare le capacità di leadership e di coaching. È pratico per varie situazioni, il che lo rende uno strumento utile per la risoluzione dei problemi nei team. La categorizzazione delle domande aiuta i lettori a capire il contesto e ad applicarle in modo efficace.
Svantaggi:All'inizio, l'idea di un libro con più di 600 domande può sembrare eccessiva o strana per alcuni lettori. Potrebbe esserci una curva di apprendimento nell'adattarsi a questo approccio alle domande, soprattutto per coloro che sono abituati a metodi di leadership più tradizionali.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
What's Your Question?: Inspiring Possibilities Through The Power of Questions
Le domande hanno il potere di ispirare nuove possibilità nella nostra vita quotidiana.
Ma la maggior parte di noi fatica e passa molto tempo a pensare alle domande giuste da porre in diversi contesti. What's Your Question? è la soluzione.
Con 630 domande suddivise in 90 categorie diverse, troverete sicuramente una domanda adatta a voi che vi aiuterà ad avviare conversazioni significative o a suscitare altre e migliori domande. Ad esempio, Coraggio - Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere? Pazienza - Come possiamo rallentare per andare più veloci? Riformulare - Cosa potrebbe pensare l'altra persona? Liberarsi - Cosa ci impedisce di andare avanti? Considerate questo libro come una risorsa utile quando dovete porre una serie di domande per sfidare voi stessi, aiutare gli altri a riflettere, potenziare il vostro team e sviluppare idee innovative.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)