Qual è il tuo segreto? La libertà attraverso la confessione

Punteggio:   (4,0 su 5)

Qual è il tuo segreto? La libertà attraverso la confessione (Aaron Stern)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro riflettono un'ampia gamma di esperienze: molti lettori lo trovano stimolante e stimolante, sottolineando l'importanza della confessione e la libertà che ne deriva. Sebbene alcuni l'abbiano trovato difficile da leggere o un po' lungo, nel complesso le risposte sono prevalentemente positive e sottolineano il potente messaggio dell'autore e il suo contenuto relazionabile.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro stimolante e illuminante, apprezzandone l'attenzione alla confessione e al cammino verso la libertà spirituale. Fornisce una nuova prospettiva sulle lotte personali e sottolinea il sostegno della comunità. I lettori hanno notato la natura stimolante del libro, l'applicazione pratica e l'inclusione di storie personali e di Scritture che risuonano con le loro esperienze.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro difficile da leggere e uno ha detto che sembrava un terzo più lungo del necessario. Alcuni recensori hanno notato che i concetti erano buoni, ma non erano nuovi o rivoluzionari. Si è parlato anche di un ritmo di lettura più lento a causa della pesantezza dei contenuti.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What's Your Secret?: Freedom Through Confession

Contenuto del libro:

Shhhh.... C'è qualcosa di voi che sperate non venga mai scoperto da nessuno? Non siete soli.

Tutti hanno dei segreti: ferite, abusi, cattive abitudini, paure. Grandi o piccoli, i segreti possono distruggervi dall'interno. La buona notizia è che la confessione è più potente dei segreti, o della paura che vi impedisce di raccontarli.

In Qual è il tuo segreto? Aaron Stern vi mostra: - le potenti radici del mantenimento dei segreti; - la differenza tra segreti “buoni” e segreti “cattivi”; - che cos'è (e non è) la confessione; - perché lasciar andare i segreti è molto più piacevole che vivere nella paura; - come vivere strategicamente una vita senza segreti. Utilizzando storie personali e confessioni anonime di altri, Aaron vi ricorderà la bellezza del perdono e la gioia che deriva dal vivere nella libertà che Dio ha sempre voluto che aveste.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781434702302
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ok, nessuna risposta - Ok, No Response
Nel bel mezzo della pandemia di Covid, un fax offre una forma alternativa di comunicazione visiva Nella primavera del 2020, Aaron Stern...
Ok, nessuna risposta - Ok, No Response
Qual è il tuo segreto? La libertà attraverso la confessione - What's Your Secret?: Freedom Through...
Shhhh... C'è qualcosa di voi che sperate non...
Qual è il tuo segreto? La libertà attraverso la confessione - What's Your Secret?: Freedom Through Confession

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)