Quad Vol. 1

Punteggio:   (3,0 su 5)

Quad Vol. 1 (Eduardo Schaal)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Quattro scrittori e artisti hanno creato un mondo fantascientifico e distopico che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, con migliaia di copie vendute in altre lingue. Questo volume raccoglie le prime quattro storie raccontate da quei creatori.

Negli ultimi decenni del XXI secolo, una massiccia tempesta solare si è abbattuta sul pianeta Terra, distruggendo tutta la tecnologia. Le comunicazioni globali andarono perse, i reattori nucleari collassarono, il clima subì i peggiori cambiamenti drastici e i sistemi finanziari scomparvero. I sopravvissuti dovettero adattarsi alla nuova dura realtà. Nuove società sono state costruite sulle rovine di quelle crollate. Sono passate quattro generazioni.

- La meccanica Terah e il suo gatto nero Elvis accettano un lavoro di riparazione semplice e veloce nel bel mezzo del nulla. C'è qualcosa di strano in questo lavoro. Non è mai veramente semplice.

- Nella società isolata della Domecity, i robot sono responsabili della maggior parte del lavoro necessario al suo buon funzionamento. Quando si ribellano e attaccano i loro padroni umani, può significare solo una cosa: sono stati posseduti da uno dei misteriosi virus provenienti dal cyberspazio della città. Solo le forze dell'ordine robotiche della Ghostware Exorcist Division sono in grado di affrontare questa minaccia, e Trent è il migliore di loro.

- Ogni giorno nella vita di Eko è lo stesso: svegliarsi, andare al lavoro, tornare all'alloggio, risciacquare, ripetere. Questo non è stato un problema fino a quando non ha incontrato i Trashmen, una banda di motociclisti che barattano e commerciano liberamente nella Città degli automi. Eko sente che qualcosa non va, che qualcosa manca. La sua vita non sarà più la stessa.

- Il capitano Lucas e il suo primo compagno Daniel sono l'equipaggio di una delle flotte di esploratori della colonia spaziale Daedalus. Di ritorno da una missione, captano un allarme SOS coloniale proveniente da un settore inesplorato dello spazio. Finiscono per rimanere bloccati su un pianeta pericoloso e misterioso, dove saranno messi alla prova da cose che non sapevano esistessero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953414854
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:126

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quad Vol. 1
Quattro scrittori e artisti hanno creato un mondo fantascientifico e distopico che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, con migliaia di copie vendute in...
Quad Vol. 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)