Qanon e i #Pizzagati dell'Inferno: Storie irreali di abusi occulti sui bambini da parte della CIA

Punteggio:   (4,7 su 5)

Qanon e i #Pizzagati dell'Inferno: Storie irreali di abusi occulti sui bambini da parte della CIA (J. Cat Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Qanon & the #Pizzagates of Hell: Unreal Tales of Occult Child Abuse by the CIA

Contenuto del libro:

Questo è il primo e unico libro che risponde alle vostre domande su Qanon.

La maggior parte del mondo razionale si sta chiedendo: "Cosa c'è di sbagliato in questa gente di Qanon? "Il mio libro, #Pizzagate d'inferno: Storie irreali di abusi occulti sui bambini da parte della CIA, chiede: "Cosa c'è di giusto in loro? "Certo, Qanon è un gruppo di individui squilibrati, per lo più di destra, che credono che il mondo sia gestito da una cabala di sinistra di pedofili satanici. Ma, al momento delle elezioni presidenziali americane del 2020, il loro numero stava crescendo. E non solo negli Stati Uniti. Ci sono stati contingenti nel Regno Unito, in Germania e in Australia. 89 sostenitori di Qanon negli Stati Uniti si sono candidati al Congresso, il che suggerisce che Qanon è arrivato a rappresentare una circoscrizione politica minore. Il mio libro non si chiede quale tipo di ambiente culturale e mediatico squilibrato abbia dato origine a Qanon. Piuttosto, si chiede cosa c'è nella loro ideologia che ha preso fuoco. Più specificamente, si chiede: c'è qualcosa nei presunti deliri di questo nuovo movimento politico che potrebbe essere effettivamente accurato?

- Cabala di pedofili? Verificare. Il noto pedofilo e spione Jeffrey Epstein aveva legami con due presidenti degli Stati Uniti, il re dell'Arabia Saudita, due primi ministri israeliani e la famiglia reale britannica.

- Occultismo? Controllare. I servizi segreti britannici si sono affidati ad Aleister Crowley, il discusso nonno del satanismo, come spia dalla Prima Guerra Mondiale in poi. Il tenente colonnello Michael Aquino, agente dei servizi segreti statunitensi, era un satanista dichiarato, accusato di abusi sessuali rituali su bambini in diversi asili nido negli Stati Uniti e forse all'estero.

- Gli Illuminati? Controllo. Gli Illuminati possono anche non esistere, di per sé, ma numerose società segrete esercitano un'influenza indebita sugli affari globali, dai massoni e Skull and Bones a Bilderberg e Le Cercle. È difficile non sostenere che siamo governati da un'élite segreta.

- Trasformarci tutti in schiavi del sesso? Punto interrogativo. Sebbene il Programma Monarch, di cui si parla da molto tempo, sia fattibile se si esamina la storia dell'MK ULTRA della CIA, finora non ci sono prove della sua esistenza.

Una volta che ci siamo chiesti che cosa Qanon ha azzeccato, la domanda successiva è "che cosa c'è di sbagliato in questa immagine? "Perché, per quanto ci siano semi di verità alla base di molte cospirazioni guidate da Q, c'è anche ovviamente qualcosa di molto sbagliato in esse. La risposta potrebbe essere che l'intera base di Qanon è una teoria della cospirazione armata proprio dallo Stato profondo che i credenti di Qanon temono: un'arma ideologica che fa leva su orde di persone a beneficio proprio dell'élite pedofila che Qanon vuole fermare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634244046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qanon e i #Pizzagati dell'Inferno: Storie irreali di abusi occulti sui bambini da parte della CIA -...
Questo è il primo e unico libro che risponde alle...
Qanon e i #Pizzagati dell'Inferno: Storie irreali di abusi occulti sui bambini da parte della CIA - Qanon & the #Pizzagates of Hell: Unreal Tales of Occult Child Abuse by the CIA

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)