Puoi vedere quello che vedono gli occhi? Immaginare una persona migliore e un mondo migliore

Punteggio:   (4,9 su 5)

Puoi vedere quello che vedono gli occhi? Immaginare una persona migliore e un mondo migliore (Chere Sampson M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Can You See What Eye See?” di Chere Sampson è molto apprezzato per la sua guida pratica e perspicace sul miglioramento delle relazioni interpersonali e sulla crescita personale. I lettori lo trovano istruttivo, motivante e pieno di storie e citazioni che fanno riflettere. Offre strumenti per affrontare le sfide moderne della comunicazione e delle emozioni, rendendolo rilevante per il mondo di oggi.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i consigli chiari e pratici e gli aneddoti che si riallacciano alle loro esperienze personali. Il libro è descritto come piacevole, motivante e facile da leggere, e offre strumenti per l'auto-riflessione e il miglioramento delle relazioni. Molti ne citano la rilevanza per varie situazioni di vita e lo raccomandano a chi cerca pace, amore e una migliore comprensione di se stesso e degli altri.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, non ci sono critiche sostanziali evidenziate nel testo fornito. Alcune menzioni di conoscenze precedenti trattate nel libro accennano a una potenziale ridondanza per alcuni lettori, ma non sono stati elaborati svantaggi specifici.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Can You See What Eye See?: Envision a Better You and a Better World

Contenuto del libro:

Il cambiamento è costante.

Non possiamo rimanere gli stessi perché stiamo progredendo o regredendo attraverso le nostre azioni o inazioni. Compiendo passi positivi e utilizzando strumenti di trasformazione, è possibile crescere e prosperare per il bene comune e impegnarsi nella vita in modo mirato.

M. Chere Sampson è una psicoterapeuta che ha trascorso la sua vita a individuare, perfezionare e praticare gli strumenti che aiutano gli esseri umani a vivere un'esistenza pacifica e gioiosa. In questa guida illuminante e potenziante, Sampson utilizza storie memorabili, citazioni ispirate e punti chiave che guidano gli altri a utilizzare concetti pratici e perspicaci per cambiare la vita e costruire la resilienza in qualsiasi tipo di avversità, liberarsi dalla negatività e aprire i loro cuori alle benedizioni mentre sono in viaggio verso la manifestazione del loro sé più elevato.

I cercatori di trasformazione impareranno a respirare nei momenti di stress, ad ascoltare per capire, a smettere di preoccuparsi abitualmente, a dire la propria verità, a lasciare andare la sofferenza con l'accettazione e la gratitudine e, infine, a trovare un percorso per raggiungere la pace interiore. Can You See What Eye See? offre strumenti efficaci, storie perspicaci e a volte umoristiche, e ispirazione che guideranno chiunque attraverso una trasformazione e una crescita personale positiva, mentre è in viaggio verso la realizzazione del proprio scopo unico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982232733
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Puoi vedere quello che vedono gli occhi? Immaginare una persona migliore e un mondo migliore - Can...
Il cambiamento è costante. Non possiamo rimanere...
Puoi vedere quello che vedono gli occhi? Immaginare una persona migliore e un mondo migliore - Can You See What Eye See?: Envision a Better You and a Better World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)