Puoi fidarti di me

Punteggio:   (4,0 su 5)

Puoi fidarti di me (Wendy Heard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente e singolare storia di truffa che vede protagoniste due donne carismatiche, Summer e Leo, che affrontano colpi di scena mentre si dedicano al loro stile di vita da ladre. La narrazione è avvincente e ricca di suspense, ma le opinioni variano sull'efficacia del ritmo della trama e delle scelte dei personaggi, soprattutto nell'ultima parte.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i personaggi avvincenti, la premessa unica e intrigante e il ritmo incalzante della storia. L'alternanza dei punti di vista di Summer e Leo aggiunge profondità, mentre le ambientazioni vivide della California incuriosiscono molti. Il libro viene spesso descritto come divertente, ricco di suspense e in grado di tenere i lettori sulle spine.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che la seconda metà del libro fosse più debole della prima, diventando a tratti prevedibile e lenta. Altri hanno criticato alcuni elementi della trama in quanto inverosimili o privi di spiegazioni sufficienti. Ci sono state anche preoccupazioni sullo sviluppo dei personaggi e sulla coerenza delle scelte dei protagonisti.

(basato su 281 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can Trust Me

Contenuto del libro:

In un “thriller con un'acuta interpretazione della ricchezza e del privilegio” (People, Book of the Week), due migliori amici si fanno strada tra l'élite californiana, finché una truffa non va a rotoli.

Un'avventura propulsiva e solare con un commento intelligente e tagliente sulla ricchezza e il potere”. Grace D. Li, autrice del bestseller del New York Times “Ritratto di un ladro”.

IL MIGLIOR LIBRO DELL'ANNO: PopSugar, Harper's Bazaar, CrimeReads

Summer e Leo farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altra. Ispirati dal modo in cui ognuno di loro ha dovuto ritagliarsi un posto in un mondo ostile e spietato, e uniti dal richiamo della strada aperta, viaggiano per l'assolata California nella Land Cruiser truccata di Summer. Non è una vita affascinante, ma dà loro la libertà che desiderano dal passato doloroso che si sono lasciate alle spalle. Ma anche gli spiriti liberi hanno dei conti da pagare. Per fortuna Summer è un'abile borseggiatrice, una ladruncola e un'artista della truffa e Leo, decisa a pagarsi da sola, ha imparato un paio di trucchi.

Desiderosa di fare un colpo grosso, Leo si ritrova nel mirino Michael Forrester, un miliardario e filantropo che si è fatto da solo. Quando il suo fascino lo conquista, Leo viene ricompensata con un invito sulla sua isola privata al largo della costa californiana per una notte di favolosi eccessi. Si aspetta di tornare con foto da vendere ai paparazzi, gioielli da liquidare e infinite storie da condividere con Summer.

Invece, Leo scompare.

Per la prima volta dopo anni, Summer decide di infiltrarsi nell'isola di Michael per scoprire cosa è successo davvero. Ma quando arriva, nessuno ha visto Leo: per quanto ne sanno, non è sull'isola. Inoltre, c'era solo una via d'accesso all'isola - e nessuna via d'uscita - per i giorni a venire. Intrappolata in un piano che ha contribuito ad avviare, Summer potrebbe aver trovato la sua strada?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593599334
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È troppo bella per essere bruciata - She's Too Pretty to Burn
Una storia d'amore elettrica ambientata in una scena artistica ribelle scatena un pericolo letale per due...
È troppo bella per essere bruciata - She's Too Pretty to Burn
Il club degli assassini - The Kill Club
La loro madre adottiva, Carol, è sempre stata fanatica, ma con Jazz cresciuto e fuori di casa, Carol prende una piega pericolosa che minaccia la...
Il club degli assassini - The Kill Club
A caccia di Annabelle - Hunting Annabelle
Il suo urlo riecheggia nella mia memoria. So cosa è successo. Che qualcuno mi creda o meno, io lo so”.Sean Suh ha smesso di uccidere. Dopo...
A caccia di Annabelle - Hunting Annabelle
Ragazze del vicolo cieco - Dead End Girls
Determinati a sfuggire ad aspettative soffocanti e a famiglie minacciose, due adolescenti disperati inscenano la...
Ragazze del vicolo cieco - Dead End Girls
È troppo bella per bruciare - She's Too Pretty to Burn
Una storia d'amore elettrica ambientata in una scena artistica ribelle scatena un pericolo letale per due ragazze in...
È troppo bella per bruciare - She's Too Pretty to Burn
Puoi fidarti di me - You Can Trust Me
Con il suo spirito frizzante, la trama fulminante e il commento sociale incandescente, You Can Trust Me di Wendy Heard è il thriller più...
Puoi fidarti di me - You Can Trust Me
Non lo diremo mai - We'll Never Tell
I fan di Thriller, soprattutto quelli che amano "Uno di noi sta mentendo", divoreranno questo libro che fa girare la pagina" --...
Non lo diremo mai - We'll Never Tell
Ragazze del vicolo cieco - Dead End Girls
Determinati a sfuggire ad aspettative soffocanti e a famiglie minacciose, due adolescenti disperati inscenano la propria morte in...
Ragazze del vicolo cieco - Dead End Girls
Puoi fidarti di me - You Can Trust Me
In un “thriller con un'acuta interpretazione della ricchezza e del privilegio” (People, Book of the Week), due migliori amici si fanno strada...
Puoi fidarti di me - You Can Trust Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)