Puoi farcela con i pezzi rotti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Puoi farcela con i pezzi rotti (R. Garvin Delores)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una narrazione profondamente personale che fonde le esperienze di vita dell'autore con intuizioni spirituali, tracciando in particolare paralleli con gli insegnamenti dell'apostolo Paolo. È apprezzato per la sua leggibilità e per il suo impatto emotivo, che lo rendono al tempo stesso commovente e stimolante.

Vantaggi:

Coinvolgente e di facile lettura, il libro cattura l'attenzione e la trattiene grazie a storie di vita relazionabili. Fornisce una guida spirituale e consigli nutrizionali, incoraggia l'introspezione emotiva e offre uno sguardo sincero sul viaggio dell'autrice. Molti lettori lo hanno trovato ispirante, edificante e fonte di lezioni preziose.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'approccio semplicistico troppo leggero o privo di profondità. Il contenuto emotivo potrebbe non risuonare con tutti e chi cerca un'esplorazione teologica più accademica o rigorosa potrebbe rimanere deluso.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can Make It on Broken Pieces

Contenuto del libro:

In “You Can Make It on BROKEN PIECES”, l'autrice paragona le circostanze della sua vita con quelle del viaggio dell'apostolo Paolo su una nave, nel capitolo 27 degli Atti.

Il suo obiettivo è aiutare i lettori a capire che la vita non deve essere perfetta per avere successo. L'autrice mette a punto una semplice ricetta utilizzando i pezzi rotti per aiutare i lettori a capire che possono prendere i blocchi di inciampo e usarli come pezzi per passare a livelli più alti nel loro viaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780979979859
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Puoi farcela con i pezzi rotti - You Can Make It on Broken Pieces
In “You Can Make It on BROKEN PIECES”, l'autrice paragona le circostanze della sua vita...
Puoi farcela con i pezzi rotti - You Can Make It on Broken Pieces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)