Puoi correre

Punteggio:   (3,9 su 5)

Puoi correre (Steve Mosby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “You Can Run” di Steve Mosby è un giallo/thriller ben accolto e lodato per l'intricata trama e i personaggi avvincenti. Tuttavia, alcuni lettori si sono sentiti delusi dal finale e hanno trovato alcuni elementi della storia meno convincenti.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura di Mosby, descrivendolo come ben realizzato, coinvolgente e ricco di suspense. L'intreccio intricato della storia, con intelligenti colpi di scena, la profondità della caratterizzazione dei personaggi e una narrazione cupa e avvincente sono spesso evidenziati come punti di forza, che rendono la lettura avvincente.

Svantaggi:

Le critiche riguardano soprattutto il finale, che secondo alcuni ha minato la costruzione della storia a causa di buchi nella trama o di dettagli non realistici. Ci sono anche commenti sul ritmo e sul legame con i personaggi, e alcuni lettori hanno dichiarato che il libro ha faticato a mantenere il loro interesse.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can Run

Contenuto del libro:

Quando un'auto si schianta contro un garage in una strada qualunque, l'agente che vi assiste rimane scioccato quando, guardando all'interno dell'edificio danneggiato, scopre una donna imprigionata.

Quando nella casa annessa vengono ritrovati i resti di altre vittime, la polizia crede di aver finalmente identificato il Red River Killer, un uomo che da quasi vent'anni rapisce donne e deride la polizia con appunti sui suoi crimini. Ma ora il principale sospettato, John Blythe, è in fuga.

Mentre la caccia all'uomo per Blythe si intensifica, l'ispettore Will Turner si trova a lottare per rimanere coinvolto nelle indagini. Gli omicidi del Red River hanno un significato personale per lui e deve essere lui a trovare l'assassino, anche se è determinato a tenerlo nascosto ai suoi colleghi a tutti i costi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643130484
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Puoi correre - You Can Run
Quando un'auto si schianta contro un garage in una strada qualunque, l'agente che vi assiste rimane scioccato quando, guardando all'interno dell'edificio...
Puoi correre - You Can Run

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)