Puoi cambiare i tuoi sentimenti

Punteggio:   (4,8 su 5)

Puoi cambiare i tuoi sentimenti (Gerald Kranzler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa utile per chi ha a che fare con emozioni difficili ed è particolarmente apprezzato per il suo approccio efficace alla Terapia Razionale Emotiva del Comportamento (REBT). I lettori lo hanno trovato utile per cambiare la vita e andare oltre i sentimenti debilitanti, fornendo un'introduzione concisa e accessibile all'argomento.

Vantaggi:

Efficace risorsa di auto-aiuto, facile da leggere e da capire, fornisce esempi pratici e linee guida, ha cambiato la vita a molti, incoraggia una prospettiva più ampia nel trattare le emozioni dei clienti e include utili fogli di lavoro.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono risultare obsoleti, poiché la REBT si è evoluta dalla sua pubblicazione, e la sua brevità (solo 48 pagine) può lasciare alcuni lettori desiderosi di un maggiore approfondimento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Can Change How You Feel

Contenuto del libro:

Gli uomini non sono turbati dalle cose, ma dalle opinioni che ne hanno.

-Epitteto Vi sentite spesso bloccati fino al collo dai problemi? Vi sentite spesso ansiosi, depressi, colpevoli o arrabbiati? Forse la lettura di questo libro può esservi utile. I materiali contenuti in questo libro sono stati tratti dalla teoria e dalla pratica della terapia razionale-emotiva (RET).

La RET insegna che i sentimenti di rabbia, depressione, colpa e ansia sono causati direttamente da un pensiero sbagliato e che è possibile imparare a vivere una vita non autodistruttiva se ci si rieduca emotivamente. Se si impara a mettere in discussione e a contraddire le proprie convinzioni irrazionali, adottando invece una filosofia più razionale, si può cambiare il modo in cui ci si sente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781532668333
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Puoi cambiare i tuoi sentimenti - You Can Change How You Feel
Gli uomini non sono turbati dalle cose, ma dalle opinioni che ne hanno. -Epitteto Vi sentite spesso...
Puoi cambiare i tuoi sentimenti - You Can Change How You Feel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)