Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 82 voti.
You Can Go Your Own Way
Nessuno ha mai detto che l'amore sarebbe stato facile... ma hanno detto che sarebbe stato gelido?
Adam Stillwater è nei guai fino al collo. Almeno, questo è quello che direbbe il suo migliore amico. E sua madre. E il tizio che gestisce il negozio di ferramenta in fondo alla strada. Ma questa sala giochi è l'unico pezzo di suo padre che Adam ha lasciato, ed è determinato a proteggerla dal nuovo magnate della tecnologia di Philadelphia, che vuole trasformarla in un'altra delle sue fredde sale giochi senza vita.
Whitney Mitchell non sa come sia arrivata qui. I suoi genitori si sono separati. Ha perso tutti i suoi amici. Il suo ragazzo l'ha lasciata. E ora sta passando l'ultimo anno a gestire i social media per la catena di gaming café di super successo del padre, che consiste per lo più nello scambio di insulti con la vecchia sala giochi decrepita dall'altra parte della città.
Ma quando arriva un'enorme tempesta di neve, Adam e Whitney si ritrovano improvvisamente intrappolati nella sala giochi. Tagliati fuori dalle loro famiglie, dai loro mondi e dalle loro responsabilità, la tensione tra loro sembra sciogliersi, lasciando qualcosa di diverso al suo posto. Ma cosa succede quando la tempesta cessa?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)