Può Can Can

Punteggio:   (5,0 su 5)

Può Can Can (M. Joyce Brendan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente novella ambientata in un allevamento di polli alle Hawaii, ricca di simbolismi e sfumature filosofiche. Esplora i temi dell'amore, della gelosia, della vendetta e dell'omicidio, soprattutto attraverso gli occhi dei suoi personaggi animali piuttosto che degli esseri umani, facendo paragoni con opere classiche come “Il signore delle mosche”. La narrazione è coinvolgente e ben scritta, il che lo rende una lettura piacevole che può essere terminata in un solo pomeriggio.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, narrazione fantasiosa e intelligente, uso ricco del linguaggio, trama coinvolgente e divertente, adatto a tutte le età, consente una lettura sia veloce che piacevole.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere a chi preferisce storie con personaggi più umani o narrazioni convenzionali; alcuni lettori potrebbero trovare lo stile minimalista inizialmente privo di profondità.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Can Can

Contenuto del libro:

Can Can” è la storia di una fattoria e delle galline che la abitano.

La vita di molti cambierà, e di altri meno, in questa storia di una fattoria isolata, nel profondo di una valle lontana. Un luogo dove la gioia e il dolore, la gentilezza e il tradimento, la pace e la violenza agiscono sotto il sole, sotto la pioggia e all'ombra degli alberi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736248720
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Può Can Can - Can Can
Can Can” è la storia di una fattoria e delle galline che la abitano. La vita di molti cambierà, e di altri meno, in questa storia di una fattoria isolata,...
Può Can Can - Can Can

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)