Punteggio:
I recensori hanno lodato “Punto cieco” di Dani Pettrey per la sua suspense avvincente, i personaggi ben sviluppati e i coinvolgenti colpi di scena. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato i forti legami tra i personaggi e le trame che si intrecciano, alcuni hanno ritenuto che la complessità della trama potesse creare confusione, con nomi e linee temporali multiple. Il finale ha lasciato alcuni lettori desiderosi di una maggiore conclusione.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la narrazione emozionante e veloce, gli elementi di suspense ben realizzati e l'inclusione di un forte sviluppo dei personaggi e delle dinamiche dei libri precedenti. Il libro è stato notato per la sua capacità di catturare l'attenzione fin dall'inizio e per la fusione di azione e romanticismo. Molte recensioni hanno anche sottolineato l'abilità dell'autrice nell'intrecciare le trame e le rappresentazioni realistiche.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la complessità del libro un po' opprimente, con troppi personaggi e fili della trama da seguire a volte. Alcuni hanno ritenuto che la conclusione fosse insoddisfacente, in quanto non forniva un finale chiaro, portando all'attesa (e alla frustrazione) per il libro successivo. Altri hanno detto che il ritmo potrebbe indurre i lettori a sfogliare il libro più velocemente del previsto.
(basato su 280 recensioni dei lettori)
Blind Spot
Quando l'indagine dell'agente dell'FBI Declan Grey su una cellula terroristica lo porta in una comunità di immigrati insulare, si rivolge al consulente di crisi Tanner Shaw per avere aiuto nel fermare un complotto mortale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)