Punteggio:
Le recensioni di “Razing Stakes”, il terzo libro della serie De La Cruz, evidenziano un mix di elementi polizieschi coinvolgenti e una forte attenzione alla vita personale dei personaggi. Molti lettori hanno trovato la storia emozionante e ricca di colpi di scena, ma alcuni hanno notato che il fatto di non aver letto i libri precedenti può influire sulla comprensione delle relazioni tra i personaggi.
Vantaggi:Trama appassionante, con molteplici trame che tengono impegnati i lettori.
Svantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, in particolare nella vita personale del detective De La Cruz.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Razing Stakes
Il primo giorno d'estate è l'ultimo della vita di un giovane contabile. Colin McHenry sta facendo la sua solita corsa quando un SUV gli attraversa la strada, schiacciandolo. A poche ore dall'incidente, il detective della Omicidi di Cleveland Jesus De La Cruz trova il veicolo nel garage del proprietario, che è in vacanza a tre fusi orari di distanza. La trappola è ovvia, ma non la mano che c'è dietro. I sospetti sembrano usciti da un libro di testo: la fidanzata tradita, il collega geloso, il subordinato trascurato, il cliente corrotto.
Cruz viene assegnato a un “progetto speciale”, un caso che deve essere risolto in modo rapido e silenzioso. I tecnici della Cleveland Water sono bersaglio di attacchi mirati. I reati vanno dall'intimidazione all'aggressione. I luoghi si alternano tra i lati est, ovest e sud della città. È sicuramente una follia, ma c'è un metodo dietro.
I due casi sono diversi eppure uguali. Motivi, opportunità e alibi non puntano in un'unica direzione. In questi misteri, Cruz deve pensare in modo laterale, tirando giù il sipario per svelare il maestro che manovra i fili.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)