Post-Execution Punishment: Attitudes, Legislative Initiatives and Policies
La mutilazione di un corpo già morto come forma di punizione è nota come punizione post-esecuzione. L'ampia applicazione della pena di morte e delle punizioni post-esecuzione, insieme al fatto che un gran numero di criminali veniva impiccato alla forca, sono stati a lungo descritti dagli storici come una componente cruciale delle interazioni sociali durante il XVIII e l'inizio del XIX secolo.
Questo fu l'apice di un sistema di giustizia penale basato sul terrore. Dopo la fine del XVIII secolo, il potenziale di espansione dell'uso delle punizioni post-esecuzione, in particolare la dissezione pubblica, era ancora ampiamente sostenuto. Tuttavia, alla fine del XVIII secolo, i critici della pena di morte hanno sottolineato la necessità di sostituirla con alternative non capitali come il trasporto, l'isolamento o l'ergastolo con lavori forzati.
Questo libro è stato redatto in modo tale da fornire una conoscenza approfondita degli atteggiamenti, delle iniziative legislative e delle politiche relative alle pene post-esecuzione. Fornirà ai lettori una conoscenza completa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)