Punire per proteggere: Il sistema di ingiustizia del tribunale della famiglia

Punteggio:   (4,4 su 5)

Punire per proteggere: Il sistema di ingiustizia del tribunale della famiglia (Francesca Amato-Banfield)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Francesca Amato-Bansfield è un resoconto emozionante e rivelatore delle sfide affrontate nei tribunali familiari e nei sistemi di assistenza all'infanzia, in particolare dal punto di vista dei genitori che si sentono vittime della corruzione e dell'ingiustizia. La Amato condivide le proprie esperienze e quelle di altri, fornendo speranza e soluzioni pratiche per aiutare le famiglie ad affrontare questi problemi complessi.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro stimolante, edificante e ricco di strumenti e risorse pratiche. Offre una prospettiva unica sui tribunali familiari e sui sistemi di assistenza all'infanzia, evidenziando le carenze del sistema e sostenendo la necessità di un cambiamento. I lettori hanno apprezzato la risonanza emotiva della storia personale dell'autrice, la sua fede e la sua capacità di articolare le lotte affrontate dai genitori. Il libro è stato descritto come facile da leggere e un must per chiunque si trovi ad affrontare problemi simili.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto che lo stile di scrittura dell'autrice potrebbe non piacere a tutti, e uno ha osservato che Francesca non è una brava scrittrice. Sono state espresse anche critiche sull'eccessiva generalizzazione del ruolo di giudici e avvocati come “bulli abusivi”, che potrebbe non rappresentare la complessità di ogni singola situazione. Inoltre, la forte prospettiva cristiana dell'autrice potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Punished 4 Protecting: The Injustice System of Family Court

Contenuto del libro:

"Punished 4 Protecting" racconta la straziante esperienza di Francesca Amato-Banfield all'interno del disastrato sistema dei tribunali familiari. Dopo otto mesi, ha finalmente ottenuto giustizia e ora è una sostenitrice delle famiglie che cercano di proteggere i loro diritti e i loro figli. Se state lottando contro le ingiustizie perpetrate dai nostri tribunali, lasciate che questo libro sia una risorsa per guidarvi attraverso il processo.

In questo libro:

-Creare una strategia per aiutare voi e la vostra famiglia a ottenere giustizia.

-Imparare a darsi forza quando si è con le spalle al muro.

-Leggere come Francesca ha riconquistato suo figlio dopo otto mesi di ingiustizia.

-Scoprite che ci sono molte altre famiglie come la vostra che meritano giustizia.

-Trovate l'ispirazione attraverso la vostra fiducia in Dio che vi aiuterà a superare qualsiasi crisi.

Punished 4 Protecting" è per tutti i genitori che hanno lottato contro la politica e il fallimento del sistema giudiziario familiare. Non siete soli. La storia di Francesca è la prova che c'è luce alla fine del tunnel".

-Shannon Burnett-Gronich, esperta di pubblicità, autrice e madre di tre figli.

"Voi e la vostra famiglia trarrete beneficio dagli strumenti e dalle strategie utilizzate in questo libro per affrontare il caos e l'agonia del tribunale familiare".

-Lin Van Gelder, professionista d'affari in pensione.

"Ogni nuova generazione di madri protettive rimane scioccata quando si rivolge per la prima volta al tribunale di famiglia e scopre che è prevenuto a favore dei padri violenti e disposto a mettere in pericolo i bambini. Francesca ha avuto uno di questi casi indicibilmente crudeli e ha reagito accendendo un grande riflettore sui fallimenti diffusi, in modo che altre madri non siano scioccate".

-Barry Goldstein Autore, esperto di violenza domestica, oratore pubblico e direttore della campagna "Stop Abuse".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945446399
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Punire per proteggere: Il sistema di ingiustizia del tribunale della famiglia - Punished 4...
"Punished 4 Protecting" racconta la straziante...
Punire per proteggere: Il sistema di ingiustizia del tribunale della famiglia - Punished 4 Protecting: The Injustice System of Family Court

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)