Pungolo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Pungolo (R. Wilson Cindy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 24 voti.

Titolo originale:

Sting

Contenuto del libro:

Un'eroina sublime e piena di energia è alla base di questo racconto di un futuro oscuro. -Recensioni Kirkus

Mi chiamano lo Scorpione perché non sanno chi sono veramente. Tutto ciò che sanno è che qualcuno ruba alle persone che hanno troppo per aiutare quelle che non hanno nulla a sopravvivere un altro giorno.

Ma poi un amico fidato rivela chi sono - “solo” Tessa, “solo” una ragazza - e mi manda dritta tra le braccia della legge. Tutte le persone che ho aiutato... non hanno potuto aiutarmi quando ne avevo bisogno.

In prigione, trovo un improbabile alleato in Pike, che fuori sarebbe stato il mio nemico. Rappresenta tutto ciò a cui sono contrario. Il lusso. L'eccesso. Il mondo si è subito innamorato del suo splendido sorriso. Come sia finito nella cella sporca accanto alla mia è un mistero, ma lui vuole uscirne tanto quanto me. Insieme, abbiamo una reale possibilità di fuga.

Con il bruciore del tradimento ancora fresco, io e Pike cercheremo di vendicarci di chi ci ha fatto un torto. Ma scoprire tutti i loro segreti potrebbe diventare mortale...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640638266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pungolo - Sting
Un'eroina sublime e piena di energia è alla base di questo racconto di un futuro oscuro. -Recensioni Kirkus Mi chiamano lo Scorpione perché non sanno chi sono...
Pungolo - Sting

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)