Pull It Off - Eliminare le paure e acquisire fiducia in se stessi

Punteggio:   (4,1 su 5)

Pull It Off - Eliminare le paure e acquisire fiducia in se stessi (Julianna Zobrist)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Pull It Off” di Julianna Zobrist è descritto come una lettura ispirata che incoraggia le donne ad abbracciare la propria identità unica e a vincere le paure. Mentre molte recensioni ne lodano i messaggi edificanti e lo stile colloquiale, alcune critiche sottolineano la mancanza di strategie pratiche ed esprimono disappunto per le controversie personali dell'autrice.

Vantaggi:

Contenuto stimolante ed edificante, facile da leggere, incoraggia l'accettazione di sé e l'autenticità, ha uno stile di scrittura relazionabile, contiene storie personali ed è considerato un buon regalo per gli amici. Molti lettori hanno trovato incoraggiamento nei temi dell'identità e della sicurezza nell'amore di Dio.

Svantaggi:

Mancano strategie pratiche per applicare gli insegnamenti, potenziale confusione sui temi, critiche alla vita personale e all'integrità dell'autore e sembra più adatto a un pubblico giovane. Alcuni lettori hanno trovato il tono schietto o ipocrita.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pull It Off - Removing Your Fears and Putting on Confidence

Contenuto del libro:

Vi sentite mai bloccati a causa delle aspettative degli altri nei vostri confronti? Imparate ad abbracciare il vostro io autentico e a lasciar andare la paura. Solo così potrete fare un passo avanti con coraggio, sicurezza e brillantezza.

"Non riuscirei mai a fare una cosa del genere".

Quante volte l'abbiamo sentito dire? Quante volte l'abbiamo sentito dire? Ebbene, se l'artista e musicista Julianna Zobrist avesse un dollaro per ogni volta che l'ha sentito dire, varrebbe oro.

Famosa per la sua moda audace e per la sua prospettiva creativa, Julianna scava nel profondo della sua vita per svelare i motivi per cui pensiamo di non riuscire a "farcela". Che si tratti di moda, di espressione creativa, di genitorialità, di matrimonio o di osare al 100% in una carriera, la più grande forza negativa contro cui lotterete è voi stessi.

In PULL IT OFF, Julianna rivela come possiamo essere trasparenti e vulnerabili, ma allo stesso tempo abbastanza sicuri e fiduciosi da affrontare le nostre paure.

PULL IT OFF è suddiviso in tre parti che affrontano i temi dell'autorità, dell'identità e della sicurezza, per svelare alla radice l'origine delle nostre paure. Julianna spiega ai lettori come massimizzare la nostra vera identità e sfruttare i nostri doni unici grazie a una convinzione fondata sull'accettazione degli altri, sull'accettazione da parte di Dio e, in ultima analisi, sull'accettazione di noi stessi.

Quando siamo sicuri, crediamo di valere e di potercela fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546025924
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Removing Your Fears and Putting on Confidence
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pull It Off - Eliminare le paure e acquisire fiducia in se stessi - Pull It Off - Removing Your...
Vi sentite mai bloccati a causa delle aspettative...
Pull It Off - Eliminare le paure e acquisire fiducia in se stessi - Pull It Off - Removing Your Fears and Putting on Confidence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)