Pulcino: Una storia di Pasqua

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pulcino: Una storia di Pasqua (G. Lund Lois)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Baby Chick: An Easter Story

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto

Lois Lund ha la passione di intrattenere i bambini con poesie in rima e storie che incoraggiano la lettura e il gioco immaginativo. Dai pulcini gialli come il burro alla rana che sa saltare, Lund conduce i bambini attraverso una serie di poesie accattivanti e storie vere che riflettono sulle cose che i bambini amano, incoraggiano una buona etica del lavoro a casa e a scuola, onorano Dio e insegnano i tempi passati.

Informazioni sull'autore

L'autrice Lois E. Lund è cresciuta in una piccola città dell'Indiana, ha conseguito una laurea in arti presso il Valencia Community College e ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti. Lei e suo marito hanno una figlia e un grande genitore. Vivono a Casselberry, in Florida. Lund suona anche la tromba in chiesa. Ama la musica e ha perseguito nello sport e un giovane. A volte si allena con la macchina per gli esercizi, sperando di perdere peso oggi. non mangiando altro. Ci tiene a perdere peso. Ha fatto tre lavori che le sono piaciuti. Pulizie di case. Ha lavorato in una stazione di servizio. Inoltre, è stata commessa in un negozio di macchinari agricoli nella città di Osage, nello Iowa, dove è nata. Ama l'Iowa. Lì ha conosciuto suo marito. È cresciuto in una vera e propria fattoria a Mitchell Iowa. Ha aiutato il padre e la madre fino a quando si è trasferito in Florida. Ha iniziato a non sopportare la neve. È stata impiegata in un ufficio per dieci anni. Sua madre era Grace Gilbert, dell'Iowa. Era un'insegnante di scuola in una casa scolastica con una sola stanza. Era intelligente. Mi ha dato tutti i vantaggi che poteva. Non sono mai stati ricchi. Amava così tanto il Signore. Aveva un tale amore per coloro che conosceva. Era una grande donna cristiana. Sono abbastanza sicuro di essere nato con un handicap mentale. Ho avuto un paio di diagnosi. A 18 anni ero molto depressa. Ho avuto modo di vedere un medico solo quando ero in Marina. Avevo tutti i tipi di problemi. Non volevo accettare di essere malato di mente. Mi feriva troppo l'orgoglio.

Quando ho iniziato a capire che c'era un aiuto per me. Ho iniziato a prendere le mie pillole. Le prendevo alle 8:00 e alle 20:00. Le piaceva quel lavoro. Poteva usare la sua formazione scolastica per fare questo lavoro. Cuciva guanti da forno e presine, portachiavi in macramè fatti a mano e scrunchies per capelli, e vendeva questi oggetti e ne regalava alcuni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643760759
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pulcino: Una storia di Pasqua - Baby Chick: An Easter Story
Descrizione del prodottoLois Lund ha la passione di intrattenere i bambini con poesie in rima e...
Pulcino: Una storia di Pasqua - Baby Chick: An Easter Story
Pulcino: Una storia di Pasqua - Baby Chick: An Easter Story
Lois Lund ha la passione di intrattenere i bambini con poesie e storie in rima che incoraggiano la...
Pulcino: Una storia di Pasqua - Baby Chick: An Easter Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)